Dylan Dog su Scuola di Fumetto

Ancora un omaggio per Dylan Dog. Il numero 80 di Scuola di fumetto, che potete trovare facilmente in edicola, festeggia il numero 300 con un’intervista all’autore della sceneggiatura: Pasquale Ruju.

In copertina noterete subito un omaggio di Bruno Brindisi a Sergio Bonelli. Bonelli verrà ricordato tramite le parole dell’editore di Scuola di Fumetto, Francesco Coniglio, e con alcuni esempi delle sceneggiature che firmava con lo pseudonimo Guido Nolitta.
La rivista è presente anche a Lucca Comics nel Padiglione degli editori, piazza Napoleone, Stand E142.

Per ulteriori informazioni:
http://scuoladifumetto.blogspot.com/2011/10/sdf-80-lucca.html

TAGS: , ,

1 commento

  1. Didouche scrive:

    Penso che lo “spretto” della Collana “Un Uomo, Un’avventura” aleggi sseospin casa Bonelli.Tutto ci augureremmo che la attenzione e la passione che la Bonelli mette nelle su opere potesse essere riversata anche su un tipo di produzione diversa.Rispetto alle posizioni pif9 granitiche degli anni passati mi sembra che la Bonelli stia sperimentando molto, almeno nei formati.Chisse0.Certo in tutte le interviste che ricordo in cui si chiedeva a Bonelli perche8 non facessi pif9 volumi cosec, diceva chiaramente che non gli era andata tanto bene quando ci provf2.Certo erano altri tempi.Un saluto a tutti

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *