Torino Comics 2011

Si svolgerà dall’8 al 10 aprile la nuova edizione di Torino Comics. Il programma della manifestazione è molto ricco e spazia in vari settori del fumetto, del gioco e dell’animazione, con mostre, convegni, ospiti importanti e cosplay.

Appunto tra gli ospiti spicca il nome di Don Rosa, considerato da molti l’erede di Carl Barks, l’uomo dei paperi. Ci sarà anche Silver, creatore di Lupo Alberto: a lui è dedicata anche una mostra, mentre noi dylaniati lo dobbiamo ringraziare per la bella e ironica copertina del recente Color Fest Humor. Ai nerd più incalliti consigliamo invece l’incontro con Kenneth Colley, attore della saga di Star Wars (nel ruolo di un ufficiale imperiale).

Saranno soltanto due i dylaniati ospiti alla fiera che firmeranno (con il sangue) le loro illustrazioni. Per conoscere Lola Airaghi, la quale esordirà su Dylan Dog con il prossimo Color Fest al femminile, dovrete andare in fiera sabato 9 aprile alle 14,30; per incontrare Luigi Piccatto, invece, stesso giorno ma orario diverso: alle 16:00.

Inutile dilungarsi sul programma. Potete avere tutte le informazioni che volete sul sito ufficiale:
http://www.torinocomics.com/default.asp

TAGS: , , , ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *