Dov’è finita Craven Road 7

Lo speciale del 2002 di Dylan Dog, scritto da Pasquale Ruju, ha finalmente svelato cosa c’è in realtà a Craven Road 7. Se vi recate a Craven Road 7 non troverete una porta il cui campanello urla invece di suonare, ma un hotel. A fianco di esso c’è uno snack bar. Il bar, ironia della sorte, è gestito da italiani. Questo locale a quanto pare è divenuto meta di pellegrinaggio dei fan dylaniati. I proprietari del bar, che non sanno neanche chi sia Dylan Dog, al solo sentirlo nominare viene l’orticaria.”Dylan who?” ti rispondono! E se sei fortunato non ti buttano fuori!

Questa è Craven Road. A Craven Road 7 c’è l’hotel Metro, una pensione, vicino a essa il “Bruno’s Bar”

Questo è il locale disegnato da Giovanni Freghieri nello speciale “Dov’è finito Dylan Dog?”. L’insegna indica “Bruto’s Bar”

Ed Ecco il Bruno’s Bar. L’insegna come potete notare è molto simile a quella disegnata da Giovanni Freghieri. L’unica differenza evidente è la scritta “Bruto’s Bar” al posto di “Bruno’s Bar”. Il bar al suo interno è molto piccolo. Servono sandwich e bibite analcoliche (per le bibite alcoliche ci vuole una licenza particolare).

Da ora in poi siete avvisati: smettetela di chiedere dov’è finito Dylan Dog a quei poverini del Bruno’s Bar. Dylan Dog non esiste! E se visitando Craven Road 7 invece del Bruno’s Bar troverete una porta il cui campanello urla invece di suonare, allora mandateci qualche foto!

Pagine: 1 2