La fase 2

rrobe

rrobe

A ottobre 2014 (non ho sbagliato anno, i tempi di pubblicazione della Bonelli sono lunghi), inizierà ufficialmente la fase 2 del nuovo progetto dylaniato targato Rrobe. La notizia che il Rrobe ha dato sul nostro forum è molto appetitosa: a ottobre 2014 uscirà un albo firmato da lui e disegnato da Nicola Mari che inaugurerà il nuovo corso. Come ogni evento speciale riguardante il nostro indagatore dell’incubo l’albo sarà a colori, e sarà lo stesso team de Gli orfani ad occuparsene.
Incollo di seguito altre affermazioni sparse date dal nuovo curatore su facebook e forum. Direi che c’è da aspettarsi grandi cose.

 

“Se tutto fila come dovrebbe (e lo farà), la scaletta dall’ottobre 2014 sarà questa: Recchioni-Mari (a colori), Barbato-Brindisi (numero con 16 pagine in più), Simeoni-Casertano, Medda-Nizzoli, Recchioni-Leomacs (forse), Barbato-Stano, Bilotta-Roi. Mica malissimo.”

“Mi sono scordato un Recchioni-Dall’Agnol da qualche parte.”

“Per la cronaca: fatti questi tre albi mi levo dalle palle che di Dylan all’anno, a regime, ne scriverò giusto un paio.”

“Altra cosetta a margine: in qualche maniera, sono tutte storie concettualmente collegate che compongo il ciclo di questo primo anno.” (naturalmente intende a partire da ottobre 2014)

“Questa cosa del “ciclo” interno, dovrebbe ripetersi ogni anno.”

“A fine settembre (2013) esce il primo albo con la mia firma come curatore. E’ il primo di quella che definisco “fase 1”.

“Sempre durante l’anni ci sarà anche una Simeoni-Simeoni.”

“Paola è il mattone su cui stiamo costruendo la casa. Ci sarà eccome.”

“Le storie della fase uno erano storie già pronte che sono state selezionate tra le molte che avevamo e “tirate a lucido” da Tiziano, Paola, Mauro e me.”

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *