Mater Morbi. Riedizione con la Bao Publishing

MaterMorbiLa Bao Publishing pubblicherà  Mater morbi in una preziosa edizione da libreria. La storia, scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Massimo Carnevale, sarà arricchita di molti contenuti extra, scritti in collaborazione con i due autori. Anche la copertina sarà ovviamente inedita e ad opera di Massimo Carnevale.
Come ben ricorderete questo albo ha fatto molto discutere di sé in passato (basta cliccare sulla nostra scheda Wikidyd per avere una nutrita rassegna stampa), molti giornali ne hanno parlato definendola una storia sull’eutanasia. L’autore, il RRobe, ha poi precisato che non è propriamente così ma è, in realtà, frutto di una rielaborazione di esperienze personali.
Ciò che conta è che Dylan Dog dopo anni di assenza sui principali media ha fatto di nuovo discutere di sé. Noi fan non sappiamo come è stata presa in redazione questa sovraesposizione mediatica, sappiamo però che il Rrobe non scriverà altre storie per il Nostro, nonostante il suo albo sia ormai tra i classici di Dylan Dog, come pochi, oltre a Sclavi che ne è il padre, sono riusciti a fare.
http://www.baopublishing.it/view.php?section=news&id=97

TAGS: , , ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *