Inchiostro

InchiostroUscirà fra qualche giorno la rivista Inchiostro e in copertina avrà il nostro Dylan Dog, per l’occasione disegnato da Sergio Gerasi e colorato dallo studio OverDrive di Daniele Rudoni. E’ la seconda volta che accade, la prima fu nel lontano 1986 quando ad “onorare” la rivista fu niente di meno che Corrado Roi.
Per la redazione di Inchiostro è come un ritorno al passato, ha confessato il direttore Giampiero Dalle Molle alla redazione del sito Dylandogofili:
“Per Inchiostro, avere una cover con Dylan Dog, è motivo di grande soddisfazione anche perché segna un piacevole e nostalgico salto all’indietro nel tempo dal momento che già nella primavera del 1996 la rivista, allora al suo secondo anno di pubblicazione, poté contare su una stupenda copertina dedicata all’Indagatore del mistero e in quell’occasione disegnata da Corrado Roi”.
La rivista sarà in vendita al prezzo di 5,00 euro. Chi volesse recuperare anche l’ormai raro numero del 1986 può chiederlo scrivendo a redazione@rivistainchiostro.it. In questo caso la quota di spedizione, sarà di 25,00 euro. Quindi con un totale di 30,00 euro potete collezionare le due copertine

Fonte:
http://www.dylandogofili.com/risorse_homepage/inchiostro/inchiostro.htm?id=1

TAGS: , ,

2 Comments

  1. enrica scrive:

    ciao, mi puoi dire il giorno preciso?

  2. Mirco scrive:

    Non saprei dirti. Chiedi al tuo edicolante.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *