Una vera enciclopedia dylaniata!

Forse vi siete accorti che le notizie si sono un po’ diratate, ma non dovete preoccuparvi: i vostri webmostri preferiti (noi di CR7) sono all’opera per rendere la Wikidyd il più importante luogo di sapere enciclopedico dylaniato.
In questo periodo abbiamo compilato decine e decine di schede. Anzi: dozzine e dozzine! Albi della serie regolare, speciali ed altro. Proprio grazie a questo incessante lavoro, possiamo già considerare la Wikidyd un valido punto di riferimento per ottenere notizie su Dylan Dog e il suo mondo.
Come vedrete molte altre schede devono ancora essere trascritte e una parte  di queste necessitano una nuova lettura dell’albo. Sulle 300 schede della serie regolare ne mancano appena 79. Qualcuno vuole darci una mano? Un piede? Ve lo restituiremo prima che vada in putrefazione.

Inoltre ci sono molte altre sezioni che richiedono il vostro aiuto:  avete disegnato una parodia di Dylan Dog? Avete un albo rarissimo che non abbiamo catalogato? Vi sta simpatico un personaggio e volete scriverne la biografia? Fatecelo sapere! CR7 da sempre è alla ricerca di aiutanti volenterosi. E’ grazie al loro aiuto che è diventato il sito più frequentato della rete.
Per collaborare scrivete a questo indirizzo:informazioni@cravenroad7.it.

Chi non sa cos’è la Wikid  clicchi invece qui e si faccia un’idea:
https://www.cravenroad7.it/wikidyd

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *