Aggiornamenti Wikidyd

Ritengo la Wikidyd un elemento molto importante del nostro portale ed è per questo motivo che, negli ultimi tempi, ha subito molte modifiche.
La homepage della nostra enciclopedia dylaniata è una eterna illus… un eterno work in progress, quindi non stupitevi se cambierà anche in futuro.
Da qualche tempo potete leggere proprio nella homepage le grouchate che erano state archiviate nel vecchio sito di Cr7, in attesa di essere aggiornate.

Inoltre, forse cosa più importante, sono state modificate e ampliate le FAQ: è stata aggiornata la parte relativa al film di Dyd ed è stata aggiunta una nuova domanda/risposta sul nostro sito. La numero 7.

La domanda è semplice: posso copiare informazioni da Cravenroad7.it?
Anche la risposta è semplice: sì, basta citare la fonte.

In realtà le notizie, le valutazioni degli albi, le FAQ, sono copiate da anni da parecchi siti (compreso Wikipedia) senza che venga citata la fonte. Se siete persone oneste fatelo, altrimenti peggio per voi. Poi non vi lamentate se vi mando Mana Cerace.
Se copiate le nostre FAQ va bene, ma mettete il nostro indirizzo per intero, non un vago “Faq citate da un certo sito su Dylan Dog, come si chiama? Ah, Craven road 7 o qualcosa del genere bla bla bla”. Mettete in calce il link esatto anche perché è inutile negare l’evidenza dato che quelle FAQ sono online da dieci anni.

Se volete partecipare, scrivete al webmaster informazioni@cravenroad7.it

Ogni contributo è ben accett(at)o: stesure delle schede mancanti, biografie dei personaggi, e tutto ciò che riguarda il mondo dylaniato (film e libri citati). Ma anche nuove idee. Quelle sono le migliori.

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *