Dead of Night esce il 18 marzo

A Roma, in occasione di Halloween (e del Festival Internazionale del Film di Roma), sono stati proiettati venti minuti dell’atteso film Dylan Dog: Dead of Night.
Dopo mesi di fibrillazione ed eccitazione le acque sembrano essersi calmate e le poche recensioni trovate in giro per la rete non sembrano essere entusiaste, anzi, confermano la paura che questo film di Dylan Dog non sia un vero film di Dylan Dog. Tanto meglio Dellamorte Dellamore dice qualcuno, per la precisione in questo resoconto:

http://blog.screenweek.it/2010/11/roma-dylan-dog-un-incubo-senza-indagatore-99943.php

Il film dovrebbe uscire il 18  marzo e il nostro paese dovrebbe essere il primo a poterlo vedere sul grande schermo. Non a caso manca ancora il distributore americano, ovvero la differenza tra un flop e un successo mondiale. Neanche l’ambientazione americana sembra aver convinto qualcuno a comprare i diritti di distribuzione del film. Un’ambientazione, a dire il vero, scelta più per motivi di budget che per motivi estetici; e anche la questione dei diritti d’immagine di Groucho Marx sembra fragile se pensiamo a quanti spettacoli con il suo nome vengono rappresentati.

http://badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16396&Itemid=30

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *