Badtaste assaggia tre minuti di Dylan Dog

I redattori del sito Badtaste.it hanno avuto l’opportunità di vedere 3 minuti di promo del film Dylan Dog: Dead of Night.
Incollola la parte finale dell’articolo che ne è conseguito  (non ci sono spoiler evidenti ma se non volete anticiparvi nulla non leggete):

Alla fine, ci sono vari riferimenti ai classici d’azione di Hong Kong (che ormai sono diventati lo standard per tutti), con Dylan Dog che impugna due pistole o personaggi (compreso il protagonista) che fanno voli spettacolari. In questo senso, sia la fotografia che le varie scene mostrate fanno pensare che il budget (intorno ai 25 milioni di dollari) sia stato sfruttato bene. Di sicuro, non c’è dubbio che il film Dylan Dog voglia essere più cool che malinconico e che il suo protagonista (che vediamo anche a torso nudo) sia stato scelto anche con l’idea di abbassare il target di riferimento del pubblico (magari più all’estero che da noi, dove tanto il personaggio è popolarissimo per una fascia d’età molto ampia). Si riuscirà in questo intento? Vedremo…

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, il film differisce dal fumetto di Sclavi per le ambientazioni: nell’adattamento infatti troveremo che la maggior parte delle scene sarà ambientata in Louisiana, a New Orleans.

Diretto da Kevin Munroe, Dylan Dog: Dead of Night uscirà negli USA probabilmente nell’autunno 2010. Da noi arriverà il 29 ottobre, distribuito da MovieMax.

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13611&Itemid=30

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *