quindi che si fa? lo si appende diventando peggio di lui? togliamo il diritto di voto agli italiani così mettiamo a governare solo le persone civili? e chi le sceglie? tu? un gruppo di persone di tuo piacimento? è questa la democrazia? a me, come diceva outcast, pare proprio di no...
altrimenti (mi perdonerai la provocazione) facciamo che togliamo il diritto di voto a chi non vota PD?
a me, come ho già detto nell'altro topic, frega poco di chi fa cosa, tanto sono rassegnato al fatto che in Italia la politica fa schifo da qualsiasi parte la si guardi, motivo per cui me ne tengo ben distante... di conseguenza, nel mio semplicistico modo di vedere vale la regola: il popolo vota e chi vince le elezioni governa. D'altronde, se non ricordo male, democrazia significa "governo del popolo"
per quanto riguarda buste e proiettili, ci saranno dei responsabili suppongo: si indaga, li si trova e li si incrimina... o deve rispondere per le colpe di altri? a meno che non l'abbia inviato direttamente lui o non abbia incitato a farlo, a quel punto essendo il mandante dell'atto intimidatorio lo si incrimina... o forse anche in questo caso la faccio troppo facile...
P.S.
outcast ha scritto:
Sarebbe un po' come se i marduk pubblicassero un concept album su madre teresa di calcutta
questa è magnifica