I radiodrammi di Dylan Dog

Era ora. In molti li hanno chiesti con insistenza, ma non avevamo ancora deciso come rimettere online tutti i files. Insomma, tornano dopo anni di assenza dai nostri archivi i radiodrammi che Radio 2 ha dedicato al nostro indagatore dell’incubo. Ricordo che allora avevo ancora una linea analogica molto scadente e per registrarli ogni volta incrociavo le dita che non cadesse la linea. Alla fine è andato tutto bene e l’esperienza di aver ascoltato dalle voci di Francesco Prando (Dylan) e Mino Caprio (Groucho) alcuni degli episodi più belli del nostro fumetto è stata ineguagliabile.
Metteremo una doppia versione di questi file:   una versione sul nostro canale youtube e una versione in Mp3 scaricabile e facilmente archiviabile. In passato ho notato che alcuni furbetti hanno cercato di vendere su Ebay quegli stessi nostri file che abbiamo registrato nel lontano 2002 (possiamo almeno vantarci di essere stati gli unici a farlo?). Ovviamente in quel caso si tratta di una vera e propria truffa. Siamo consapevoli di non avere l’autorizzazione alla diffusione (tant’è che sul sito di Radio 2 è ancora disponibile in streaming), ma non abbiamo mai lucrato, in alcun modo, con il nostro lavoro.
Nel nostro puro e semplice spirito di condivisione quindi vi invito a scaricare la prima delle tre parti de L’alba dei morti viventi.
Qui lo trovate nella nostra CravenTV:
http://www.youtube.com/watch?v=Ztg-A5UHGJg 

E questa è la pagina che raccoglierà gli MP3 con la lista degli episodi:
http://www.cravenroad7.it/news/dylan-dog-su-radio-2/

TAGS: , ,

1 commento

  1. Lisa Sooya scrive:

    If you want to make your eyebrows as natural as possible You choose the same color as your hair color. If you change your hair color other than your natural hair color, brown, reddish brown. Or brown-blonde You choose to use a medium brown eyebrow pencil ( ดินสอเขียนคิ้ว ) color before it is most suitable. http://www.maybelline.co.th/eyes/brow

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *