Problemi con il server

Come avrete sicuramente notato ieri ci sono state difficoltà di connessione con il nostro sito. Il problema era dovuto a un principio di incendio che ha coinvolto la webfarm di Aruba, la quale ospita il nostro spazio. Il sito è rimasto irraggiungibile per tutta la mattina e nel pomeriggio lo era a tratti. Con molta probabilità oggi verranno effettuati dei backup e le tre sezioni principali di Cr7 (forum, blog e Wikidyd) diventeranno inaccessibili per qualche minuto.

In caso di down prolungato il consiglio è sempre lo stesso: cercate informazioni sulla nostra pagina Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Dylan-Dog-Craven-Road-7/102725903128216

e/o sul nostro Twitter:
http://twitter.com/#!/Cravenroad7

Oppure tramite piccione viaggiatore.
Tutto questo a dimostrare che (checché se ne dica) portare avanti un sito del genere è come avere un secondo lavoro, un secondo lavoro non retribuito ovviamente, e che merita un po’ di rispetto. Per il resto prendetevela con Xabaras.

La situazione comunque sembra essersi normalizzata e possiamo quindi tornare a parlare del nostro Dylan.
Nel post dedicato al Comicon abbiamo aggiunto le due stampe che verranno autografate da Bruno Brindisi e Valentina Romeo:
https://www.cravenroad7.it/news/2011/04/dylaniati-per-il-comicon/

Oggi possiamo finalmente aggiornare il tamburino con il nuovo albo in edicola: La seconda occasione, scritto dall’inossidabile Paola Barbato e disegnato da Giampiero Casertano.

E ovviamente vi invitiamo a discuterne sul nostro forum:
https://www.cravenroad7.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=6833

Infine è uscito dopo mesi di attesa anche il sesto Color Fest, per l’occasione sottotitolato Femmes fatales, completamente scritto, disegnato e colorato da donne. In allegato un libretto di istruzioni su come capire le donne… è di 20.000 pagine e va letto al contrario… ehi, Groucho, smettila di scrivere al posto mio!

Per discutere di questo Color Fest:
https://www.cravenroad7.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=6825

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *