Buoni incassi per Dylan Dog – Il film

Box Office giudica buono l’incasso della prima settimana del film di Dylan Dog. Con 790.282 euro soltanto nel week-end, 1.395.466 totali, la prima trasposizione cinematografica dell’indagatore dell’incubo si aggiudica il quarto posto in classifica. A precederlo c’è la commedia di Massimiliano Bruno Nessuno mi può giudicare, Amici Miei – Come tutto ebbe inizio e Rango.
Nonostante le dure critiche della stampa specializzata, nessuna delle quali ha dato la sufficienza, questo film sembra incuriosire sia i fan di Dylan Dog sia chi ne ha semplicemente sentito parlare. La casa produttrice ha affermato che se gli incassi rimarranno buoni (ma per esserne certi dobbiamo aspettare l’uscita negli Stati Uniti prevista per il 29 aprile), ci saranno anche dei sequel. Brandon Routh ha già firmato in proposito. Kevin Munroe ha affermato che in un eventuale seguito del film ci saranno più elementi del fumetto (forse Bloch) e sta prendendo in considerazione di ambientarlo in Italia.
E’ una promessa o una minaccia? Giudicate voi.
Allo stesso tempo Michele Soavi sembra che stia preparando un sequel per Dellamorte Dellamore, ma stavolta Sclavi non c’entra niente.

TAGS:

5 Comments

  1. Imp scrive:

    Almeno una cosa l’hanno fatta buona: hanno scelto un periodo in cui la concorrenza era scarsa.

  2. Michele scrive:

    certo che se non si traduce in un incremento dei fumettari, che senso ha?

  3. Carlo scrive:

    Si traduce in soldi nelle tasche di chi il film l’ha realizzato, come è ovvio che sia.

  4. Michele scrive:

    viva l’italia!

  5. paco ordonez scrive:

    mah….la notizia del buon successo di ‘sto film è più sconcertante del film stesso!

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *