Nuove foto dal set

…o dall’ot, come direbbe il nostro amico Groucho.  A un mese e mezzo dall’uscita del film, la Moviemax pubblica una vasta galleria di foto tratte dal film di Dylan Dog. Inoltre, come potete ben vedere, è uscita finalmente la locandina definitiva, quella che vedremo appesa come un impiccato nei migliori e nei peggiori cinema della nostra penisola e che tenteremo invano di rubare (ah, il collezionismo… brutta bestia!).
Nonostante la postura del massiccio Brandon Routh non vi preoccupate: nel film Dylan non è uno zombie, è vivo. È il suo assistente Marcus ad essere un ritornante. Marcus nel film sostituisce Groucho che per motivi di copyright non è stato scritturato. Altri cambiamenti dovuti? Il maggiolino bianco nel film è nero perché… la Disney detiene i diritti di questo modello. E non è tutto, per chi si fosse perso le puntate precedenti: la location scelta non è la gotica Londra di Jack lo squartatore o Sherlock Holmes, ma una più-fiscalmente-adatta-secondo-la-produzione New Orleans. Quanto ci sia rimasto del nostro Dylan non lo sappiamo e non lo sapremo fino al 16 marzo, giorno in cui il film uscirà nelle sale italiane.
Non ci resta che aspettare e dare un’occhiata alle foto, che vi linko a fine post, e alla locandina del nerboruto e pettinatissimo Brandon.

http://www.everyeye.it/cinema/immagini/dylan-dog-il-film_10741

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *