Chi non muore… si rivedrà!

Neanche a farlo apposta, o forse sì, non troppo tempo fa davamo a un autore non ancora affermatosi in casa Bonelli la possibilità di raccontare la propria esperienza come sceneggiatore di fumetti.

Fabrizio Accatino qui ha potuto parlare del suo cammino in Bonelli, delle sue storie pubblicate e di quelle che erano ancora al vaglio della redazione e in attesa di essere lette. Se non avete cliccato sul post linkato vi invitiamo a farlo, mentre se già conoscete l’articolo di cui stiamo parlando date comunque una rapida rilettura alla parte finale delle dichiarazioni di Fabrizio…

Ora un uccellino, o forse un corvaccio, ci ha portato all’orecchio grandi notizie: la storia completa che era stata consegnata appena qualche mese fa è stata approvata e presto verrà affidata ai disegni (l’impressione è che in via Buonarroti sia piaciuta particolarmente), mentre al soggetto per la storia breve è stato dato l’ok necessario per procedere alla sceneggiatura.

Per rendere la notizia ancora più chiara… l’autore verrà nuovamente pubblicato su Dylan Dog!

Non conosciamo ancora l’autore che disegnerà la storia di lunghezza standard, ma quel che è sicuro è che Un certo Mr. Wilson non segnerà l’esordio di Fabrizio Accatino sulla serie regolare.

La sorte di Myrna invece sembra essere più rosea e meno lunga per tempi di gestazione, infatti potrebbe essere pubblicata già sul Color Fest di agosto.

Sperando di avervi allietato con queste buone nuove, vi salutiamo anticipando che nel corso dell’anno appena iniziato saranno pubblicati sul blog di Cravenroad7.it, tra gli altri articoli:

– Nuove interviste

– Nuovi Coming Soon e aggiornamenti di quelli già esistenti

– Scalette attendibili al 100% delle pubblicazioni future

A presto cari mesmerizzati!

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *