Nuova foto dal set

Dopo mesi di aggiornamenti continui le notizie sul primo vero film di Dylan Dog si sono diradate. La proiezione del film, vi ricordo, è stata posticipata a marzo del 2011 a causa della mancanza di un distributore americano.
Nel frattempo il trailer non ufficiale si è diffuso rapidamente e nonostante le proteste della Platinum Studio ogni tanto riappare in qualche sito di file sharing o addirittura su youtube. Quel video non è il trailer ufficiale, però la dice lunga su quali aspetti di Dead of Night i produttori ritengono importanti per accattivarsi i distributori americani.

Nessuna novità per adesso, se non una nuova foto pubblicata sul gruppo ufficiale del film su Facebook. Ricordo che il 31 ottobre (ad Halloween) verranno proiettati 20 minuti di film. Se volete partecipare consiglio di rivolgervi ai distributori.

TAGS:

4 Comments

  1. luigi scrive:

    mi dispiace dirvelo ma se questo film andra’ in onda nei cinema, il resto del mondo avra’ un’idea sbagliata del mito dylan dog ….parlo ovviamente dell’attore che interpretera’ i panni del nostro indagatore dell’incubo,questo ragazzetto con i lineamenti femminili non incarna per niente dylan dog e un’attore da film per teenegers …mi domando con tanti attori che potevano vestire i panni di dylan perche’ hanno scelto lui?? e se il signor sclavi era a conoscenza di tutto??
    ricordo il bellissimo dellamorte dellamore con il vero e solo unico attore che poteva rivestire i panni di dylan dog,e cioe’ rupert everett..sono d’accordo ai cambiamenti ma questo nuovo attore proprio non va’…che ne so nomi come johnny depp, ed norton, ethan hawke oppure josh hartnett ecco questi si ma anche tanti altri ….
    sono deluso e non andro’ a vedere questo film e come me parecchi tanti altri .
    complimenti per il flop!!!!!

  2. badflames scrive:

    Oltre al problema dell’attore protagonista giustamente sollevato da luigi, faccio notare (da fan collezionista di dyd) le enormi differenze che il film avrà rispetto alla storia a fumetti… Per avere un’idea, look at this:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dylan_Dog_-_Il_film#Differenze_con_il_fumetto

    No comment per quanto riguarda l’assenza di Groucho e il monopolio della Disney sui maggiolini al cinema!! :-))

  3. achab scrive:

    Ciao. Bha prima di bocciare un film è meglio guardarlo. Dico che le differenze stridono eccome, ma hanno una spiagazione. Che piaccia o meno almeno quella c’è. L’attore…daccordo per R.Everett, ma scusate J.Depp che c’entracon Dylan ? Sarà un bravissimo attore, ma come Dylan non ce lo vedo proprio. E poi anche nel fumetto Dylan cambia a seconda del disegnatore. Io il film lo guarderò, certo che non potrà essere grande come il fumetto, ma almeno è un bell’omaggio ad un fumetto italiano.

  4. Imp scrive:

    Bocciarlo no, ma quel che si è visto finora non fa venire troppe speranze, più ancora che per l’aderenza al fumetto, anche solo per la qualità del tutto… poi speriamo di sbagliarci.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *