Il pesce d’aprile, un mese dopo

Se avete puntato il vostro browser sul nostro forum il primo aprile, non potete esservelo scordato: al posto del tradizionale look dark (sostituito solo dall’aspetto di default dei primi tempi post-trasferimento) caro ai fan dell’horror e di Dylan Dog, c’era questo:

Non era possibile discutere sull’albo del mese, votare il disegnatore più bravo, o scannarsi sull’eterna lotta fra rujani e barbatiani, ma solo votare la canzone più bella di Hannah Montana o il suo look più trendy, per di più dovendo sopportare un look zuccheroso e desolatamente rosacuoricinoso.
Qual è stata la vostra reazione? Siete stati disperati? Sorpresi? Curiosi di scoprire se il vostro webmostro preferito fosse vittima di pirati informatici, o semplicemente ubriaco perso?
O avete subito notato la coincidenza fra l’evento e la data segnata sul calendario?
Ebbene, c’è stato anche chi ha festeggiato, congratulandosi con la bella Miley Cyrus per essere riuscita nell’impresa di spodestare l’indagatore dell’incubo dal suo forum più celebre:

http://mileycyrusshock.blogspot.com/2010/04/dylan-dog-sfrattato-da-hannah-montana.html

Chissà come saranno rimasti, nello scoprire che era solo un pesce d’aprile…

TAGS: ,

3 Comments

  1. rkc scrive:

    ahhhh!! ma ci han creduto davvero???? oh my god!!

  2. The Imp scrive:

    … a quanto pare!

  3. Maybe scrive:

    Ahaha! Mi è venuto un infarto! Quando entro nel sito c’è un bello sfondo nero, e quel giorno vedere tutto quel rosa shocking mi è venuto un colpo al cuore!!

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *