Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun apr 29, 2024 6:27 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

#Color Fest 13
Insufficiente (1-4) 5%  5%  [ 3 ]
Mediocre (5) 19%  19%  [ 12 ]
Accettabile (6) 34%  34%  [ 22 ]
Buono (7-8) 41%  41%  [ 26 ]
Ottimo (9-10 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 64
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: #Color Fest 13
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10695
Località: Sardegna
Immagine

Color fest n° 13, semestrale

Copertina: LRNZ (Lorenzo Ceccotti)

Il sogno del minotauro
Soggetto, sceneggiatura e disegni: Carlo Ambrosini
Colori: Carlo Ambrosini e Erika Bendazzoli

Su un Dylan stanco e invecchiato incombe l’opprimente ombra del Minotauro. Il mitologico essere infesta la dimora di un’anziana signora, del tutto impossibilitata a mettere piede fuori casa..

Attenti al Goblin!
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Davide Furnò e Paolo Armitano
Colori: Mirka Andolfo

Il ritorno di uno storico, famigerato nemico dell’Old Boy… Dylan Dog deve vedersela di nuovo con l’enigmatico Goblin, uno dei suoi più controversi avversari, riemerso nottetempo, a sorpresa, dalle nebbie del passato.

Gargoyle
Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Riccardo Burchielli
Colori:Luca Bertelè

Un antico castello risalente al 1300, interamente istoriato con inquietanti Gargoyles, racchiude un tragico segreto, legato a una serie di terribili leggende… A Dylan il compito di fare luce sugli oscuri accadimenti che si verificano al suo interno…

Prigioniero
Soggetto e sceneggiatura: Fabrizio Accatino
Disegni: Eugenio Sicomoro con la collaborazione di Silvia Robustelli
Colori: Emiliano Tanzillo

Da un appartamento situato vicino a Craven Road 7, provengono strazianti grida infantili! L’Indagatore dell’Incubo si precipita a vedere quello che succede soltanto per scoprire che… in quella casa non è mai esistito nessun bambino.


..........................................................................................................................................

Per rendere il topic delle ultime uscite più consultabile da chi volesse avere pareri in anteprima, tutti i commenti relativi all'attesa dell'albo, fatti prima di avere comprato e letto l'albo, andranno spostati nei topic dell'area ANTICIPAZIONI in modo che, almeno le prime pagine, siano una serie abbastanza pulita di commenti.

Se qualcuno continua a postare qua non è grave, ma sappia che dopo qualche tempo i suoi post saranno spostati senza preavviso.

Inoltre si ricorda a tutti di segnalare gli SPOILER, ove presenti.


Segnala il messaggio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 1:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 02, 2013 12:47 am
Messaggi: 238
Come detto, imho Accatino vince il Color Fest.

Il sogno del minotauro
Ambrosini sicuramente è affascinato e ci affascina nella sua visione attraverso il mito. Però sembra una revisione de Il Calvario, con la percezione distopica del nostro dyd che gira spaesato e poi insomma, anche tu, Minotauro ozioso! Rimane una sentita perturbanza, quando si sveglia nel letto e trova ancora la "moglie", quando osserva i figli, quando inizia ad instillarsi il dubbio sul sogno/riflesso. E alla fine un po' dispiace, per quel Dylan che quasi sembrava avere trovato la felicità. O forse no. Ambrosini sempre bello da vedere e da ascoltare, anche se qui forse lo ha penalizzato lo spazio; rimane una storiella poco incisiva. 6,5

Attenti al Goblin!
Sequel innecessario che inizia come te lo aspetti e finisce ugualmente prevedibile. Poteva giocarsi la chiave splatterona del predecessore e invece ne fa remake pudico ed edulcorato. Anche se la chiusa finale - in altre mani a rischio collasso del ridicolo - mi ha messo addosso una tristezza forte, potente, indicibile. Non mi piace la voce di Dyd che incasella i termini del giusto nel basso vendicativo (fai male ai cani e io vi ammazzo tutti = giustizia). E' roba da rrobe che francamente mi spaventa. Quando non sussiste misura nel contrappasso e Dylan non si pone dubbi o domande, diventa boia per partito preso. Giustizia è fatta... Brrrrrrr! Rileggendolo, non posso fare a meno di abbassare il voto di mezzo punto. 5,5

Gargoyle
Spiegoni, spiegoni everywhere! Tanto che alla fine sembra quasi ironizzare su se stessa nel "momento dello spiegone..". Fiabesco privo di arte e tantomeno parte, una noia tutto sommato legittima. Fra tutte e quattro è sicuramente la storia che non rileggerò mai più. 5,5

Prigioniero
Dylan viene disturbato dalle urla di un bambino, si incuriosisce, inizia ad indagare presso il vicino di casa. E poi sembra cadere nella normalità di un horror anni settanta, lui fattone e lei ancora peggio. Quando ritorna dalla coppia inizia il delirio. Finale dal twist che ti aspettavi fin dall'inizio, però posto in modo talmente algido e (in)naturale da risultare fortemente disturbante. Come se Accatino ti volesse dire fin dall'inizio che la banalità del male è qui. Tu rispondi "beh.. dopo avere sconfitto il male vero; i tossicodipendenti, i genitori che maltrattano i figli, è davvero tutto qui il male?". Si, è tutto qui. Bello, mi è piaciuto perchè Dylan ne esce perdente e demolito sotto ogni punto di vista. 8


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1513
Località: cremona
color fest 13......numero che in questo caso porta molto bene!!!:
IL SOGNO DEL MINOTAURO:
storia breve che mischia e confonde per bene le carte......Arianna mi è piaciuta come personaggio!!!
stupendo Groucho i versione tata amorevole!!!
purtroppo questa storia è penalizzata dalle poche pagine......VOTO7
i disegni del MAESTRO AMBROSINI non si discutono mai...anche se lo preferisco in B/n!!! VOTO 8
ATTENTI AL GOBLIN!
unica considerazione: c'era bisogno di questo sequel? NO.
fa piacere ritrovare il goblin e botolo......ma Dylan non puo' considerare GIUSTIZIA(pag 65 ultima vignetta) il finale dell'albo.
per il resto tutto prevedibile, con qualche accenno di splatter.......voto 5

disegni molto molto belli, con il picco di pag 51!!! VOTO 7.5

GARGOYLE
dio quanto ho riso!!!!!!!!!Clementine Woodruff è geniale.......
la storia è piuttosto lineare con un dyd filoguidato..........vero idolo è groucho, gia dalla battuta dei balconi!!!
come al solito la Paola nazionale ci mette del suo meglio per distruggere dyd e dimostrare quanto lo"detesti"........perculato dall' inizio alla fine, nessun guizzo ma solo "vittima egli eventi"/guidato, e nel finale pure intaccato nel suo fascino "sciupafemmine".....insomma una storia da non prendere sul serio.....e un voto dato su questo criterio ..VOTO 7

senza mezzi termini io adoro Burchielli e vederlo su dyd equivale ad un sogno.....ora pero' la regolare, vero?
voto 8

PRIGIONIERO
che dire? bella storia, cattiva e disturbante.......dyd vittima e assolutamente non eroe........perla oscura in questa estate.
gavin spero di rivederlo.........mi ha messo inquietudine la sua"malvagia innocenza".....unico neo il finale abbastanza prevedibile. VOTO 8.5
disegni stupendi che aggiungono inquietudine e angoscia alla storia!!!! voto 8
COLORAZIONI:
capitolo a parte.....premetto che non ne sono un amante, ma emiliano tanzillo ha esaltato a mille la storia da lui colorata!!!!!!!! bellissima!!!! voto 9
ambrosini( e erika bendazzoli) ha cercato i colori di un sogno....riuscendoci in buona parte...voto7.5
mirka andolfo ha fatto un bel lavoro, molto classico....voto 7
luca bertele mi ha ricordato un po il colore americano......voto 7

COPERTINA:
LNRZ......promosso anche se su FB c'era un'alta versione che mi piaceva di piu'!!!
il logo COLOR FEST rovina l'immagine!!!!!
voto 8

unico appunto: ma piantarla con le storie da 32 pagine e fare una storia completa (stile color tex\color zagor)?
solo in questo albo ci sono 2 storie che avrebbero potuto essere molto di piu' con piu' pagine a disposizione!!!!!
G.L.

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5672
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Mi basterebbe quotare il messaggio di Dies che riassume più che egregiamente il mio pensiero su questo tredicesimo color fest ma la storia di Accatino è troppo bella per non parlarne. Cosa dire? CF deludente visto i nomi coinvolti, mi aspettavo di più dalla Barbato e da Ambrosini, confermato il timore sul sequel di Goblin e letteralmente innamorato della storia di Accatino, che vale da sola l'acquisto dell'albo.

Il sogno del minotauro

Ambrosini riesce sempre a sorprenderti. Riconoscerei una sua storia tra mille tanto è personale e originale il suo sceneggiare. Ci porta nuovamente tra dimensioni parallele, finzione e realtà, questa volta il meccanismo non è perfetto, forse complice il poco spazio a disposizione. Disegni sempre ottimi, forse è la colorazione a non convincermi.
Poco incisiva, ma avercene di storie così. 6,5

Attenti al Goblin

Pregiudizio confermato, e fa male doverlo fare, dato l'amore spropositato per il Chiave. Lo sceneggiatore dagli occhiali di fuoco sembra rimasto intrappolato in un limbo, dove la retorica la fa da padrone. Sembra proprio fuori tempo massimo, sembra che la sua concezione del personaggio sia rimasta quella dei primi anni novanta. A qualcuno potrà pure piacere, ma a me francamente pare stantia. Insomma, un sequel, come preventivato, non necessario. Poi, se edulcorato, proprio inutile. I disegni di Armitano&Furnò non so quanto siano indicati per Dylan Dog, nonostante le indubbie qualità del duo. 4,5

Gargoyle

Scusami Paola, io ti amo. Sei splendida, bellissima e bravissima, ma questa proprio non riesco a fartela passare. Parole su parole, spiegoni su spiegoni, dialoghi su dialoghi. 32 pagine di conversazione, dove praticamente non succede mai nulla di eclatante. Lineare, senza il classico climax barbatiano, quello che ti destabilizza, ti fa inquietare o perché no, far sorridere. Burchielli è un bel vedere ma non riesce a tenere da solo su la baracca. 4

Prigioniero

Ovviamente la migliore del lotto e sicuramente tra le prime 5 storie del Color Fest di sempre.
Parlare di una storia che ti ha lasciato senza parole, che ti inquietato e rabbrividire è davvero ostico. La bravura di Accatino è quello di rendere una storia apparentemente semplice, ricca di sfumature, diabolicamente affascinante ed elegante.
C'ho visto Haneke nella sceneggiatura di Accatino; una glaciale rappresentazione di quella che è la banalità e la naturalezza del male, vista con un occhio distante e chirurgico, ma proprio per questo altamente disturbante. E il taglio cinematografico della sceneggiatura, già apprezzata in quelle splendide tavole prive di baloon, è lì a testimoniare il talento e la bravura di Accatino. Bella anche la citazione a Lost Highways.
In tutto questo, Prigioniero è anche il manuale di come utilizzare Groucho; perfetto nel timing, non invasivo e fondamentale ai fini della conclusione della vicenda. La sua lucida follia, in quella drammatica scena, racchiude l'essenza stessa del personaggio.
I disegni di Sicomoro e ovviamente la colorazione sono perfette per una storia del genere. Riescono a imprimere un'anima ai personaggi.
Un lavoro eccelso il suo. 8

Complimenti agli autori.

Ho votato accettabile.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Dico anche io la mia: ottimo color fest dal mio punto di vista, che non delude affatto.

La storia di Ambrosini è come sempre una chicca che non delude mai. Lo stile è il suo al 100% ed anche la colorazione è in linea.

Attenti al Goblin ha disegni e colori fantastici. Armitano e Furnò sulla serie regolare! La storia non è banale e Chiaverotti non fa nulla per nascondere l'identità del Goblin. Battaglia animalista gradevole.

La storia di Paola scende nel fantasy, il che non mi dispiace per le storie fuori serie, ed è ben fatta.

Accatino sempre originale con una storia sorprendente anche dal punto di vista grafico. Forse disegni non da serie regolare ma gradevoli, che rendono tutto molto particolare.

Insomma ho passato del tempo piacevolmente, forse il voto giusto sarebbe buono ma voto ottimo perché me le sono proprio godute.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:26 pm
Messaggi: 3775
Località: Empoli
Se non fosse per la storia di Accatino questo CF sarebbe da restituire all'edicolante.

Forse SPOILER

Ambrosini: sono arrivato alla conclusione e ho pensato "embè?". Non è sufficiente la dimensione onirica ambrosiniana, la figura femminile un po' fuori degli schemi e un inizio accattivante. Tutto si sgonfia dopo 3 pagine e non si riprende.

Chiaverotti: perchè il goblin non è stato lasciato in pace? Perchè renderlo giustiziere di ogni male su questa terra? Si salva solo l'idea del goblin a cavallo di Botolo.

Barbato: bla bla bla bla bla bla bla bla. Mamma mia, che palle!!!

Accatino: oh, finalmente qualcosa degno di attenzione. Sottoscrivo i pensieri di Manda e Dies in toto. Soggetto non originale, certo, ma reso in modo così lucido e sottilmente cattivo che mi ha causato non pochi brividi alla schiena. Complimenti!

Disegni: sono tutti veramente ottimi, è stata una gioia per gli occhi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 02, 2013 12:47 am
Messaggi: 238
Survivor82 ha scritto:
La storia non è banale

Wut?!.. Al limite non è banale nel suo essere la sagra della banalità! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Beh dai che ti aspettavi dal ritorno del Goblin? E' una storia che strizza l'occhio ai chiaverottiani, solo un revival. Molto ma molto meglio dello spettro nel buio. Si legge piacevolmente. In 32 pagine si può solo fare un omaggio.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 22, 2012 4:51 pm
Messaggi: 511
Ambrosini è Ambrosini, straniante ed evocativo come sempre. La storia Accatino-Sicomoro è un gioiello, con una sceneggiatura favolosa: i dialoghi mi sono piaciuti, i tempi di lettura ben gestiti e soprattutto si riesce a sviluppare egregiamente una storia nonostante le poche pagine. Le altre due non mi sono piaciute, ma nonostante le banalità sono tutte scritte e disegnate molto bene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 3:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 21, 2010 7:28 pm
Messaggi: 590
Località: Twin Peaks
IL SOGNO DEL MINOTAURO - 4 (boh?)

ATTENTI AL GOBLIN - 5 (W il WWF)

GARGOYLE - 5,5 (solita barba della Barbato)

PRIGIONIERO - 7 (bambino cattivo)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
La copertina non mi piace ,
Per ora letto solo Gargoile,
Barbato Burchielli , dialoghi lunghi e anche noiosi , ci pensa un po' di ironia a stare desti ,
Ci sono contraddizioni anche o forse non ho capito la storia , cioe' il tizio prima fa costruire il castello poi si pente poi si fa raffigurare poi e' un peccatore poi un redentore , boh comunque il gargoile e' uno di quei mostri classici che ci sta.
Burchielli ha uno stile da Marvel supereroi , adatto nelle variazioni sperimentali del color fest


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
La Strega ha iniziato a leggere quelle brevi.


Spoiler!
Copertina

Piace, sebbene la scritta Color Fest intralci la bellezza della medesima. Il volto spiritato di Dylan mi piace.
Voto 7

Il sogno del Minotauro

Dunque, avevo intenzione di far veloce, eppure dopo la lettura, una doccia, e mentre sto qui a scrivere nuda ( ma che ve lo dico a fare che manco mi ca....te ?? ) mi maledico e penso che la rileggerò almeno altre 2/4 volte.
Come sempre Ambrosini vale l'onirico di Sclavi, nel suo periodo contorto.
Mi ha fatto molta angoscia ( ma si può dire ? ) sapere di Dylan intrappolato dentro uno specchio, il viaggio nel treno che dura dieci anni, una realtà che si snoda dalla caverna del mostro, la nonna che forse è Arianna, l'amore che è incubo e forse salvezza....Ambrosini è un grande, senza dubbio.
Storia contorta e non lineare. Il tempo è un labirinto del Minotauro. Notare come Dylan invecchi sposandosi, invece come rimanga uguale nel viaggio del treno e all'arrivo alla stazione. Disegni migliori di quelli del numero regolare.
Voto 8.

Prigioniero

Storia di Accantino, facile facile, eppure di buona presa. Credo dipenda sopratutto dai disegni, sfumati e onirici, più che dal racconto, sebbene la parte finale, quasi muta e crudele, sia riuscitissima.
Groucho disegnato così è stupendo.
Voto 7.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 7:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
dogamy ha scritto:
La Strega ha iniziato a leggere quelle brevi.


Spoiler!
Copertina

Piace, sebbene la scritta Color Fest intralci la bellezza della medesima. Il volto spiritato di Dylan mi piace.
Voto 7

Il sogno del Minotauro

Dunque, avevo intenzione di far veloce, eppure dopo la lettura, una doccia, e mentre sto qui a scrivere nuda ( ma che ve lo dico a fare che manco mi ca....te ?? ) mi maledico e penso che la rileggerò almeno altre 2/4 volte.
Come sempre Ambrosini vale l'onirico di Sclavi, nel suo periodo contorto.
Mi ha fatto molta angoscia ( ma si può dire ? ) sapere di Dylan intrappolato dentro uno specchio, il viaggio nel treno che dura dieci anni, una realtà che si snoda dalla caverna del mostro, la nonna che forse è Arianna, l'amore che è incubo e forse salvezza....Ambrosini è un grande, senza dubbio.
Storia contorta e non lineare. Il tempo è un labirinto del Minotauro. Notare come Dylan invecchi sposandosi, invece come rimanga uguale nel viaggio del treno e all'arrivo alla stazione. Disegni migliori di quelli del numero regolare.
Voto 8.

Prigioniero

Storia di Accantino, facile facile, eppure di buona presa. Credo dipenda sopratutto dai disegni, sfumati e onirici, più che dal racconto, sebbene la parte finale, quasi muta e crudele, sia riuscitissima.
Groucho disegnato così è stupendo.
Voto 7.


Concordo sulla copertina ( che non mi piace )
Se l'autore vuole fare qualcosa di composizione , ma per meta' viene coperta dal logo di dylan e' colpa dell'autore che in fase di composizione deve sapere che c'e' il logo e tenerne conto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 8:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 29, 2006 5:03 pm
Messaggi: 1437
Località: Cagliari_GeNova
Goblin ha scritto:
dogamy ha scritto:
La Strega ha iniziato a leggere quelle brevi.


Spoiler!
Copertina

Piace, sebbene la scritta Color Fest intralci la bellezza della medesima. Il volto spiritato di Dylan mi piace.
Voto 7

Il sogno del Minotauro

Dunque, avevo intenzione di far veloce, eppure dopo la lettura, una doccia, e mentre sto qui a scrivere nuda ( ma che ve lo dico a fare che manco mi ca....te ?? ) mi maledico e penso che la rileggerò almeno altre 2/4 volte.
Come sempre Ambrosini vale l'onirico di Sclavi, nel suo periodo contorto.
Mi ha fatto molta angoscia ( ma si può dire ? ) sapere di Dylan intrappolato dentro uno specchio, il viaggio nel treno che dura dieci anni, una realtà che si snoda dalla caverna del mostro, la nonna che forse è Arianna, l'amore che è incubo e forse salvezza....Ambrosini è un grande, senza dubbio.
Storia contorta e non lineare. Il tempo è un labirinto del Minotauro. Notare come Dylan invecchi sposandosi, invece come rimanga uguale nel viaggio del treno e all'arrivo alla stazione. Disegni migliori di quelli del numero regolare.
Voto 8.

Prigioniero

Storia di Accantino, facile facile, eppure di buona presa. Credo dipenda sopratutto dai disegni, sfumati e onirici, più che dal racconto, sebbene la parte finale, quasi muta e crudele, sia riuscitissima.
Groucho disegnato così è stupendo.
Voto 7.


Concordo sulla copertina ( che non mi piace )
Se l'autore vuole fare qualcosa di composizione , ma per meta' viene coperta dal logo di dylan e' colpa dell'autore che in fase di composizione deve sapere che c'e' il logo e tenerne conto


Va beh ora critichiamo anche le composizioni di LRNZ...
Certo che siam forti! Riusciamo a trovare critiche per ogni cosa, nuova o vecchia...può anche essere bella però troviamo sempre quel qualcosina che non ci piace!! Il mondo è bello perché vario!!
Io credo che la composizione della copertina tenesse conto ovviamente del logo..non è una novità che ci sia il logo nel color fest!
Apprezzato più per i disegni che per le storie! Continuo a non digerire le brevi..

_________________
che possa amarci chi ci ama
a chi invece non ci ama possa dio cambiargli il cuore
ma se il cuore non può cambiare..
..che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Lui aveva un vecchio maggiolone cabriolet..sfatto ma piaceva tanto a lei..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #Color Fest 13
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Che sono forte lo so da me. E poi parli di critica e tu critichi...vedi un po' te..

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it