Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer feb 12, 2025 6:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 844 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il topic dei MANGA
MessaggioInviato: ven gen 03, 2025 5:15 pm 
Non connesso

Amane gymnasium.

Grande lettura! Un altro ottimo Furuya, che a questo giro a tratti sembra fare l'Oshimi. Ma veramente una grande capacità di trama e di scrittura, con disegni notevoli.
Un manga di qualità che conferma Furuya tra i migliori mangaka contemporanei, capace di svaroare tra temi e registri narrativi, pur mantenendo una cifra stilistica inconfondibile.

Adesso per nostalgia ho ritirato fuori Genshiken :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2025 1:25 pm 
Non connesso

Lo leggerò a breve, se mai la Coconino (che pare stia facendo ostruzione) invierà gli ultimi due volumi alla mia fumetteria di fiducia. Possibile che, a tutt'oggi, io non li abbia ancora visti? Possibile. Aggiungo che è letteralmente da mesi che la Coconino non spedisce al fumettaro nemmeno mezzo volume, per cui ho accumulato all'incirca una dozzina di albi/volumi ordinati ma non ancora pervenuti. Mah.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 09, 2025 4:26 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Lo leggerò a breve, se mai la Coconino (che pare stia facendo ostruzione) invierà gli ultimi due volumi alla mia fumetteria di fiducia. Possibile che, a tutt'oggi, io non li abbia ancora visti? Possibile. Aggiungo che è letteralmente da mesi che la Coconino non spedisce al fumettaro nemmeno mezzo volume, per cui ho accumulato all'incirca una dozzina di albi/volumi ordinati ma non ancora pervenuti. Mah.

Situazione strana, ma ti posso dire che 51 modi per proteggerla, ordinato due settimane fa, ancora non è arrivato neanche alla mia fumetteria, cosa piuttosto strana. Quindi potrebbe esserci un inghippo da qualche parte :|

(Amane Gymnasium l'avevo fatto prendere altrove)

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 09, 2025 9:45 pm 
Non connesso

Boh, pare che sia un modo per "costringere" gli acquirenti a comprare direttamente dagli editori, anziché in fumetteria. Coconino non è l'unica che lo sta adottando. Specifico che il mio fumettaro è sempre stato velocissimo a ordinare e ricevere fumetti, ma a tutt'oggi, se voglio ordinare un arretrato Coconino o Flashbook in fumetteria, so già che ci metterò mesi e mesi a riceverlo (ho ordinato Maiwai 8 a LUGLIO, subito dopo l'uscita del 9, e ancora non l'ho visto).

Ciao,
Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 844 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]