Quando si entra nella mente di un serial killer il rischio è di non poterne più uscire!Dylan Dog n. 286 (Luglio 2010)
Programma di rieducazione Soggetto e Sceneggiatura:
Giuseppe De NardoDisegni:
Piero Dall'AgnolCopertina:
Angelo Stano Scheda Wikidyd dell'albo:
Programma di rieducazione Uno spietato assassino, catturato da Dylan Dog quando era ancora un agente di polizia, è ora nuovamente a piede libero grazie a un fantascientifico programma in grado di entrare nel cervello dei criminali e cancellare il male che vi risiede. Un esperimento che sembra fallire quando l’omicida scompare e i delitti con la sua firma ricominciano a spargere sangue tra le strade di Londra. Una macabra scia di morte che solo l’Indagatore dell’Incubo pare in grado di fermare.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per rendere il topic delle ultime uscite più consultabile da chi volesse avere pareri in anteprima, tutti i commenti relativi all'attesa dell'albo, fatti prima di avere comprato e letto l'albo, andranno spostati nei topic dell'area ANTICIPAZIONI in modo che, almeno le prime pagine, siano una serie abbastanza pulita di commenti.
Se qualcuno continua a postare qua non è grave ma sappia che dopo qualche tempo i suoi post saranno spostati senza preavviso.