Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio apr 25, 2024 9:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Lungo Addio!
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 1:11 am 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 04, 2010 1:03 am
Messaggi: 1
Salve a tutti,è il mio primo messaggio in questo forum!

apro le danze chiedendovi se ho capito bene la fine di questo volume. mi spiego:

Dylan era in viaggio x il funerale della ragazza,giusto?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Lungo Addio!
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 2:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 06, 2009 9:54 am
Messaggi: 1484
Non so se questo topic rimarrà aperto...comunque...il discorso credo sia ben più ampio...
SPOILER

in realtà è molto surreale tutta la vicenda...Marina trascina Dylan a Moonlight in questo viaggio che sembra essere più un sogno...Marina è già  morta in realtà ma Dylan non lo sa..ripercorrono insieme i ricordi della loro relazione adolescenziale durata lo spazio di un'estate. Quindi dire che Dylan va al funerale di Marina non credo sia il nesso dell'albo...io l'ho letto una volta sola e quindi non me lo ricordo benissimo...adesso mi lapideranno ma dirò che, di per sè, non mi ha lasciato molto come storia. :oops:

_________________
‎Una crisi di inspiration? E se non fosse per niente passeggera signorino bello? Se fosse il crollo finale di un bugiardaccio senza più estro né talento?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Lungo Addio!
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
Benvenuto!

Come spesso accade ai nuovi arrivati, esordisco con una segnalazione: prima di aprire un topic devi controllare che esista già , e ovviamnete, su il lungo addio c'è, eccolo qua:
viewtopic.php?f=13&t=50

Rifai la tua domanda di là , se la risposta di elettra non ti avesse già  soddisfatto, chiudo questo topic.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it