Gipi su Dylan Dog

unastoriaBusatta ha confermato la presenza di Gipi in un prossimo Horror Fest. E questa è soltanto una delle tante novità che stanno stravolgendo, in meglio, il nostro indagatore dell’incubo. I messaggi tra RRobe e Leo Ortolani sono rimbalzati in rete molto velocemente: entrambi sono disponibili ed entusiasti di collaborare. Quindi con molta probabilità, anche se tutto deve essere ancora confermato, presto vedremo anche  l’autore di Ratman su Dylan Dog.
Ma non si parla soltanto di autori. Chi segue il nostro forum è ben informato sulle novità che stanno coinvolgendo le varie pubblicazioni dylaniate. Proprio oggi è stata confermato il cambiamento che avverrà nello speciale: dal prossimo anno sarà dedicato tutto al mondo post-apocalittico creato da Bilotta.  L’autore stesso ha confermato a Comicsblog che lo speciale conterrà vari episodi autoconclusivi riguardanti questo “universo parallelo” di Dylan Dog per un totale di 160 pagine: fonte Comicsblog).
L’almanacco, come ha rivelato lo stesso Rrobe sul nostro forum, sarà invece dedicato all’ex ispettore Bloch, e ovviamente ci sarà anche Dylan Dog.
E questo sembra solo l’inizio.
Vi consiglio di tenere d’occhio il nostro TOPIC per essere aggiornati quasi in tempo reale su tutte le novità.

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *