Il post di agosto 2013 – Color fest 11/Fuori tema

Siamo stati un po’ in imbarazzo questo mese, nel fare la nostra scelta, ed è per questo che ne proponiamo il risultato con un certo ritardo. Lo scorso mese abbiamo premiato un post fuori tema, e volevamo tornare sulla carreggiata dylaniata per questo mese. E invece un altro post perveniente dal fuori tema si è imposto alla nostra attenzione, e non potevamo non premiarlo. Parimenti, da uno dei topic in ‘Ultime uscite’ è venuto fuori uno dei post più creativi di sempre, per una volta basato su soluzioni non solamente testuali, e non sapevamo più come districarci da quest’impossibile scelta.
La nostra scelta è stata semplicemente… di non scegliere, e di premiare parimenti entrambi gli autori dei due post, che veramente se lo son meritato, vi sfidiamo a leggerli e a valutare se non siano entrambi degni di entrare nella lunga (relativamente agli standard internettiani, almeno) storia del nostro forum.

Il tema del post fuori tema non ve lo diciamo per non rovinarvi la sorpresa, per rimanere almeno un po’ nel protocollo della premiazione, invece vi dico che il post dylaniato è relativo al color fest estivo, opera dei seguenti autori: Simone Bianchi, Cristiana Astori, Ugolino Cossu, Overdrive Studio, Francesco Tedeschi, Veronica Tinnirello e Mariano Rose, Roberto Rinaldi, Giovanni Gualdoni, Onofrio Catacchio, Fabio D’Auria, Roberto Recchioni, Stefano Raffaele, Elena Sanjust, che insieme hanno realizzato 4 storie e una copertina, anche se il post in questione si occupa solamente delle ultime 2 storie.
fkc=--

A questo punto rimane solo da dire chi siano i loschi figuri in questione. sono entrambi già stati premiati, addirittura per il post dell’anno, per cui potranno entrambi concorrere ancora per provare a ri9confermarsi. Stiamo parlando di…

Immagine

Lord Blendings & wolkoff

Visto che entrambi i post sono decisamente lunghi, in via del tutto eccezionale, ci limitiamo a linkarveli, qui e qui

TAGS: , , , , , , , , , , , , , , ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *