La wikipedia di Dylan Dog

Vi ricordo che la wikipedia di Dylan Dog esiste ed è stata creata da noi e copiata da altri blog di Dylan Dog. Il nostro progetto è nato nel 2000 e soltanto recentemente è stata sviluppata sotto la piattaforma di wikimedia.
Ci sono quasi tutte le schede, grouchate, informazioni, curiosità.

http://www.cravenroad7.it/wikidyd

2 Comments

  1. Francesco Rossi scrive:

    Bah, il web è strano.
    Cravenroad7, dopo anni di onoratissimo servizio, si becca una pioggia di critiche per aver comunicato in modo inesatto delle notizie vere; un altro blog, che fino a qualche tempo fa ospitava i link per scaricare (illegalmente) molti albi di Dylan Dog, si guadagna una bella intervista al neocuratore RRobe.

  2. MrsBeauregarde scrive:

    Il web è strano, la wikipedia di DYD viene spacciata da Recchioni per una novità che verrà introdotta da lui quando esiste già da più di un decennio:

    “Un’altra cosa in cui vogliamo coinvolgere il pubblico è la creazione di una Wikipedia di Dylan, un qualcosa in cui indicizzare le battute di Groucho, i personaggi, le storie, i riferimenti, tutto ciò che ruota intono al personaggio”.

    http://daily.wired.it/news/cultura/2013/05/22/come-cambiera-dylan-dog-recchioni-65257.html

    Senza vergogna. Recchiò, dici che sai gestire la rete? Dovresti sapere che non ha la memoria corta…
    Ragazzi, mi dispiace. Quello che vi sta facendo, tra le frecciatine su tutti i media e questo furto clamoroso (vi ha citati per caso? Ah, no, era troppo intento a insultarvi), è veramente da lasciare a bocca aperta. Sono schifata. Professionalmente se la caverà anche, ma dal punto di vista umano lascerei perdere.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *