Maxi Dylan Dog n.18

Direttamente dal sito ufficiale della Sergio Bonelli Editore vi mostriamo due tavole di anteprima del maxi Dylan Dog che uscirà il 14 febbraio. Proprio il giorno di San Valentino. Magari potreste regalarlo alla vostra ragazza, ragazzo o altro (mica siamo di quelli che pensano che i sessi siano solo due). Le tavole sono di Luigi Piccatto.
Buon San Valentino di sangue a tutti. (anche in 3D)

mx_dyl0018
Maxi Dylan Dog 17, semestrale
Copertina: Angelo Stano

Effetti speciali
Soggetto e sceneggiatura: Andrea Cavaletto
Disegni: Luigi Piccatto

Alcuni stuntman trovano la morte sul set di vari film che li vedono interpretare pericolosi ruoli. Solo una serie di tragiche coincidenze o, forse, qualcuno sta eliminando uno dopo l’altro questi singolari personaggi, quasi fossero una specie in via d’estinzione?

Il processo
Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe De Nardo
Disegni: Luigi Piccatto

Quando Dylan Dog accetta di aiutare un famoso avvocato a scagionare il suo cliente accusato di aver assassinato alcuni suoi colleghi, non immagina che dietro a un caso che molti danno già per risolto, si nasconda una verità sconvolgente e impossibile da portare in un aula di tribunale.

Le scarpe del morto
Soggetto e sceneggiatura: Giancarlo Marzano
Disegni: Luigi Piccatto

È risaputo che, per un bel paio di scarpe, una donna farebbe di tutto. Persino sfilarle dal cadavere, ancora caldo, della precedente proprietaria. E così, quello che appare come in innocuo capo d’abbigliamento diventa per qualcuno un’ossessione per la quale vale la pena di uccidere.

mxdd_2_g mxdd_1_g

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *