Biografia di Sclavi, nuova versione

Tiziano Sclavi

Abbiamo ampliato, aggiornato e soprattutto corretto la biografia di Sclavi presente nella nostra Wikidyd. La sua prima versione risale al 2001, nel frattempo sono usciti alcuni albi dylaniati e un libro. Si vocifera che Sclavi sia tornato alla scrittura per scrivere il sequel di Dellamorte Dellamore. La speranza è l’ultima a morire, un po’ come gli zombie. Vedremo se queste voci verranno confermate.

Nel 2012 inoltre dovrebbe uscire un cd del gruppo Secondamarea i cui testi sono tratti dal libro di ballate del Tiz  Nel buio, edito dalla fu casa editrice Camunia e ormai introvabile. Vi terremo informati (e infornati) su questo progetto.

Tutte le informazioni nella nostra wikidyd sono state controllate, ricontrollate e confermate, ma se ci dovessero essere refusi o problemi contattateci, almeno prima che Wikipedia ci copi di nuovo con tanto di errori.  Ma non sarebbero gli unici.
La seguente pagina contiene soltanto la biografia. In fondo ad essa troverete i link alla sua bibliografia completa (con qualche scheda esclusiva della nostra Wikidyd) e la fumettografia, altrettanto completa.

Biografia di Tiziano Sclavi

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *