Il cervello di Killex – Quarta parte

Come primo post di questo ultimo anno di vita del nostro pianeta, lo dicono i Maya non io, anzi lo dice anche il nostro presidente della repubblica quando parla di sacrifici, mettiamo online la quarta (o la squarta) ed ultima parte dello sceneggiato dedicato a Il cervello di Killex.

http://youtu.be/jm7UvPDvg_U

Un albo davvero eccezionale sceneggiato dal fu Sclavi e disegnato da Casertano. A proposito del “fu Sclavi”, in un’intervista recente un giornalista ignorante ha parlato della sua recente scomparsa confondendosi con Sergio Bonelli. Ma che ci volete fare… figuratevi se certi intellettuali perdono tempo a leggere giornaletti. (N.D.R: poi l’articolo è stato corretto).
Noi invece, nonostante l’età avanzata (infatti la mettiamo nel frigorifero), continuiamo a leggere Dylan Dog. In edicola è appena uscito infatti: Terrore ad alta quota e di questo albo ne stiamo parlando esattamente qui:
http://www.cravenroad7.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=7515
 E a proposito di forum diamo un caloroso benvenuto nel nostro staff (caloroso nel senso che poi gli diamo fuoco) a Nyaqualcosa, Nyaropdec, no…Nyarlathotep, nuovo moderatore. Condoglianze.
Continueremo a leggere Dyd nonostante la crisi, anche se avremo sempre meno soldi in tasca, anzi, ormai non abbiamo neanche più le tasche? Chissà. A proposito: secondo voi la scritta nella foto allegata è di Mister Fear o di un banchiere? O sono la stessa persona?

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *