Dylan Dog a Rapallonia

I 25 anni di attività non stanno passando nell’ombra. Anche a Rapallo, in Liguria, si festeggia quindi Dylan Dog con una mostra a lui dedicata nell’ambito di Rapallonia, mostra internazionale dei Cartoonists.
Questa segnalazione è ahimé, e soprattutto ahivoi, un po’ in ritardo. Infatti la mostra è in corso dal primo ottobre e terminerà il 16.
Il titolo dell’esposizione è “Buon compleanno, Dylan Dog – L’indagatore dell’Incubo di Tiziano Sclavi compie 25 anni”, tanto per evitare equivoci.

Incollo direttamente dal sito ufficiale:

Sabato 15 ottobre, in occasione del “Gran Finale” della mostra, Rapalloonia! ha riservato un’incredibile sorpresa per i più appassionati, che potranno incontrare alcuni tra i grandi protagonisti del mondo dei fumetti.Dalle ore 17 il Chiosco della Musica sul Lungomare di Rapallo si popolerà infatti di illustri autori e disegnatori della Sergio Bonelli Editore e di Dylan Dog a disposizione del loro pubblico, che potrà togliersi lo sfizio di farsi realizzare lì per lì un disegno autografato. Saranno inoltre presenti altri ospiti di spicco, quali Alfredo Castelli e Giancarlo Alessandrini (rispettivamente l’autore e il creatore grafico di Martin Mystère), il regista e cartoonist Bruno Bozzetto, Silver (papà di Lupo Alberto)… e molti, molti altri.
Per l’occasione è stato pubblicato anche un catalogo. Un’occasione per tutti i collezionisti.
La mostra, anche questa volta, è dedicata a Sergio Bonelli. Come potrebbe non esserlo?

Ingresso: 3 euro. Ridotto 1 euro.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale:
http://www.rapalloonia.com/

TAGS: , ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *