CR7 compie 11 anni e li dimostra tutti

Nonostante tutto, la crisi economica, le congiunture astrali, congiuntivite, l’IVA al 21%, il numero 300, il venticinquennale, Brandon Routh, ecc. ecc. siamo ancora qui e oggi festeggiamo l’undicesimo anno di vita online che per un sito amatoriale non sono pochi. I siti credo che siano come i cani: ogni anno di età ne vale cinque.  Non ne sono sicuro.
Che dire…. grazie! Un grazie a tutti i mille e non più mille che (in media) al giorno vengono a trovarci e ritrovarci. Quali obiettivi abbiamo per il futuro? Nessuno, a noi ci CR7 le cose stanno bene così quindi, nonostante alcune richieste, non apriremo nessuna associazione culturale, nessun fan club, nessuna sezione commerciale, niente di tutto questo. E’ proprio grazie al costo zero (o quasi, in realtà sono 70 euro l’anno), che cravenroad7.it è sopravvissuta.
Il miglior modello economico per un sito come questo è: non avere modelli economici.

Per il resto (dei miei giorni) non so che dire. Finché il nostro forum sarà cosi popolato e popolare, finché il blog sarà seguito e la nostra Wikidyd molto apprezzata, non c’è nulla da aggiungere a parte darvi ancora più spazio e modo di interagire. Ed è proprio questa una novità che voglio anticiparvi subito. Tutti i fan vogliono che torni l’horror post ma alla Bonelli fanno orecchie da mercante. E si sa, il commercio è in crisi quindi tocca a noi proporre una horror post de noantri.
A breve vi dirò come. Potete cominciare a preparare i vostri disegni, filastrocche, annunci mortuari e cose varie. Ci sarà spazio per le peggiori. Ah, ricordo che noi con la Bonelli non ci entriamo niente, non chiedete a noi cose che dovreste indirizzare a via Buonarroti… NUN CE ROMPETE… ecco, l’ho detto.

Grazie ancora, spero in altri undici di questi meravigliosi anni. Dylan Dog permettendo.
Mirco

6 Comments

  1. Mirco scrive:

    Me ne stavo dimenticando :)

  2. Fantaman scrive:

    Boss, però se noti in occasione del primo compleanno di Cr7 c’è stato l’attacco a World Trade Center e Pentagono. Una coincidenza che neanche io so spiegare come. Vogliamo chiamarlo caso? Noi di Voyager pensiamo di no. Vogliamo chiamarlo Guglielmo? Fai tu.

  3. Mirco scrive:

    E’ colpa dei templari

  4. simone scrive:

    o delle profezie Maya ?

  5. Riccardo scrive:

    Per fortuna che c’è CravenRoad7 che adotta i dylaniati di tutta Italia. Tre urrà per CR7!

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *