Il caso Dylan Dog sulla nostra CravenTV

youtube

Youtube ha deciso che il nostro canale non avrà limiti di upload e ne abbiamo subito approfittato. Infatti già da qualche giorno è online la puntata integrale dello special andato in onda qualche anno fa su Cult Network dal titolo Antistoria del fumetto italiano – Il caso Dylan Dog con un’ampia intervista al fu Sclavi e interventi colti (e corti) di altri autorevoli autori bonelliani.
Gli spezzoni di questa stessa puntata che sono già online sul nostro canale verranno cancellati. Stavolta non la embeddo direttamente ma vi riporto il link:
http://www.youtube.com/watch?v=uLO5AukuGcI

e vi invito a iscrivervi per sapere in anteprima le novità.
Sì, quali novità in futuro per il canale? Lo scoprirete solo morendo, come disse qualcuno… o non era così? Per i più curiosi darò l’anteprima della notizia nella nostra fan page su Facebook, gli altri dovranno aspettare qualche giorno in più. Pochi però, non vi preoccupate.
Facebook, youtube, twitter, web… spero che si sia capito che gestire un sito non è così facile come sembra e gli aiuti che ci date ci confortano. Così come ci confortano i dati di accesso e per quelli di questi ultimi giorni non finiremo mai di spellarci le ginocchia e prostrarci di fronte allo sfrontato talento di Davide Di Rosa che grazie al suo fumetto dedicato a Dyd ci ha fatto sballare il contatore delle visite.

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *