Dylan Dog su XL

Esce domani, 30 giugno, un numero di XL definito dagli stessi redattori “da paura”. La copertina, che alleghiamo, è abbastanza chiara e il tratto di Angelo Stano inconfondibile.
Dylan Dog questa volta è in compagnia di alcuni mostri sacri della musica: Lou Reed, Verdena, Daniele Silvestri e Giovanni Lindo Ferretti.

XL sarà presente anche alla manifestazione “Italia Wave” dove verranno intervistati i due autori del numero 300: Angelo Stano e Pasquale Ruju.

L’inserto, che ricordo uscirà allegato a Repubblica, conterrà la bellezza di ben otto tavole dell’albo celebrativo e una lunga chiacchierata con il creatore del personaggio, Tiziano Sclavi! Una ghiotta occasione per i collezionisti, che non possono lasciarsi sfuggire questa rivista, e per chi è curioso di scoprire di cosa parlerà l’albo che tutti attendiamo con trepidazione.  Da quel poco che sappiamo possiamo dire che tratterà dell’infanzia di Dylan e che tornerà Morgana.  In questo post c’è tutto il materiale raccolto.

Per il resto… ci vediamo in edicola!

TAGS: , , , ,

2 Comments

  1. Carlo scrive:

    Sembra che il titolo del 300 sarà “Ritratto di famiglia”.

    Inoltre Stano è al lavoro su una sceneggiatura da lui stesso scritta!

  2. Mary Ann scrive:

    Cosmetics ( เครื่องสำอาง ) that girls who are new to makeup should not miss.
    Enhance your personality to be beautiful and confident. With tips to make up like a professional with 3 makeup items from Maybelline The world’s number 1 product.

    https://www.maybelline.co.th

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *