Biografia di Groucho Marx

È costata molto lavoro e molti mesi di diligente documentazione, ma finalmente abbiamo rimesso online una nuova biografia del VERO Groucho Marx, il grande attore a cui il nostro Groucho ha “rubato” la maschera.
La scheda è stata redatta da una storica collaboramucca (al contrario dei collaboratori, maschi) del nostro sito: Magenta, che già dagli albori di Cr7 (http://www.cravenroad7.it/groucho/index.htm) ha contribuito a completare il nostro sito con informazioni molto accurate.

La nuova scheda è adesso nella Wikidyd:
http://www.cravenroad7.it/wikidyd/index.php?title=Groucho_Marx

…e probabilmente verrà ampliata spesso con nuove informazioni e curiosità inedite.

Sempre riguardo Groucho (questa volta quello di Dylan) abbiamo migliorato e indicizzato le grouchate completandole con la fonte della battuta. Questo lavoro, che integra un’altra storica sezione del nostro sito, è frutto dell’impegno di Dario ed è consultabile al seguente indirizzo:
http://www.cravenroad7.it/wikidyd/index.php?title=Grouchario

Come avete sicuramente visto la Wikidyd è sempre in fermento ed è continuamente soggetta a molti cambiamenti. Per completarla e renderla unica serve però il vostro aiuto: servono le schede mancanti, e le biografie dei personaggi. Se volete partecipare scrivete a questo indirizzo email:
informazioni@cravenroad7.it

Ogni contributo sarà accettato con tanto spargimento di sangue.

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *