Segnalazione

SegnalazioneTerminiamo la settimana con una notizia che a noi di Cravenroad7.it non può che fare piacere. Nel Dylan Dog Horror Club della ristampa n. 256, Il feroce Takurr, sono stati citati i maggiori siti che si occupano di Dylan Dog, tra cui ovviamente il nostro.  Ringrazio la Sergio Bonelli Editore a nome personale e a nome di tutto lo staff che porta avanti la baracca da qualche anno a questa parte: gestire un forum, un blog e una wikipedia non è affatto semplice.

Per un sito storico come il nostro, definizione dell’Horror Club, è importante e gratificante avere il sostegno morale dell’azienda che produce il nostro fumetto preferito, e questo ci stimola ad andare avanti e a proseguire il lavoro (a proposito, gli stipendi arretrati chi me li paga?) compilando schede accurate per la Wikidyd, selezionando le notizie più importanti per il nostro blog e discutendo albo per albo le storie in edicola nel nostro forum. È proprio sulla qualità dei contenuti e sull’interattività che abbiamo deciso di puntare, riorganizzando l’intero portale in occasione (ma era una scusa) del decimo compleanno del sito.

Per adesso non manca neanche il sostegno dei visitatori che, statistiche alla mano, sono aumentati. A loro va il mio ultimo doveroso ringraziamento.

TAGS: ,

2 Comments

  1. Luca scrive:

    Sarebbe bello vedere pubblicate le statistiche!! quanti siamo a visitarlo?

  2. Mirco scrive:

    Adesso non ho un contatore unico. Quindi molte pagine non vengono contate. La WIkidyd è completamente fuori dalle statistiche così come le vecchie pagine, che però vengono visitate. Non appena riesco a mettere su un contatore unico per tutto il sito vi dirò dei dati precisi.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *