Sotto a chi tocca – Vol. 3.2

Vi avevamo lasciati sulle spine, sebbene in parte già deliziati da alcune succulente anteprime. Ci apprestiamo dunque a terminare il lavoro iniziato, sperando di farvi felici… 😀

.

.

.

.

MAXI DYLAN DOG 2011 E 2012

Ribadiamo, se ancora ce ne fosse bisogno, che il dinamico e inossidabile duo Montanari & Grassani non smetterà di disegnare i Maxi per l’Old Boy, mentre quello di Luigi Piccatto è stato soltanto un piccolo lapsus (per chi non sapesse di cosa si sta parlando, si veda quanto riportato qui). Tenetevi forte perchè si parte:

Maxi 2011

Roberto Recchioni: era un sogno dell’autore romano avere una sua storia disegnata da Montanari & Grassani, dunque pare sia stato accontentato.

Giancarlo Marzano:la sceneggiatura è nelle mani dei disegnatori da qualche mese, pertanto già in fase di lavorazione.

Giovanni Gualdoni: il neo curatore della testata ha già sceneggiato e pronte per la pubblicazione una dozzina di  storie dell’Indagatore dell’incubo, che tuttavia per il momento non verranno pubblicate sulla serie regolare… quindi Gualdoni  prezzemolerà sulle uscite extra mensili ancora per un po’ di tempo.

Maxi 2012

Paola Barbato: l’autrice è attualmente impegnata nella stesura della storia in questione. Con un po’ di fatica, ma sembra (questo quanto emerge dal suo profilo Facebook) che il lavoro stia procedendo egregiamente.

—————————————————————————————————-

LA SCALETTA DYLANIATA PER LE USCITE MENSILI

Questa è la parte più complicata e incerta di tutto il post, perché alla Bonelli  la scaletta può cambiare molto facilmente, anche da un mese all’altro, pertanto le informazioni contenute di seguito vanno lette con un’attendibilità del 95%. Questi sono gli autori che si alterneranno da qui ai prossimi sei mesi.

# 289/290 > Giuseppe De Nardo / Daniele Bigliardo
# 291 >
??? / ???
# 292 >
Paola Barbato / Angelo Stano
# 293 > Giovanni Di Gregorio / Nicola Mari
# 294 > Andrea Cavaletto / Luigi Piccatto

—————————————————————————————————-

EXTRA NEWS

Tempo fa (per la precisione, qui) parlavamo di tutte le storie in attesa di trovare una collocazione su un Color Fest… bene, ad arricchire la già corposa lista si sono aggiunti novelli autori dylaniati:

Gualdoni / Font
??? / Valentina Romeo
Cavaletto / ???

—————————————————————————————————-

Per ora è tutto gente, alla prossima! 😀

TAGS: ,

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *