Mille e non più mille

Cari putrefatti di agosto, ho saputo che molti di voi sono stati abbandonati dai loro cani sull’autostrada e che, purtroppo, alcuni hanno ritrovato la strada. Mi spiace davvero.
Spero che abbiate passato un buon ferragosto. Mentre tutti i nostri collabora(tori) e collabora(mucche) se ne stanno in spiaggia a prendere il sole, vi do qualche annuncio:
Vendo Vespa 50… no, scherzo. Il primo riguarda il nostro gruppo facebook. Bene, sono quasi orgoglioso di dire che siamo arrivati all’altezzosa quota di 1.000 iscritti! Se non siete ancora iscritti, fatelo, ne va della vostra salute.

Un’altra piccola comunicazione di servizio: è chiaro che i due post precedenti non avrebbero dovuto essere mandati online. Quindi se vedete ben tre post datati 14 agosto non vi preoccupate: è colpa del caldo.

Terza  notizia. Avete notato il banner? Quello in alto? Probabilmente sì. Quello che vi è scritto è vero: l’8 settembre è una data storica per la nostra Italia. Infatti l‘8 settembre del 2000 è nato Cravenroad7.it nella sua seconda incarnazione, quella rosa salmone che è rimasta online per molto tempo prima che gli insulti in email arrivassero a frotte.
Fra pochi giorni quindi raggiungeremo il traguardo dei 10 anni che per un sito amatoriale non sono pochi. Anzi, leggendo la guida ai siti internet dedicati al mondo del fumetto di Andrea Leggeri e pubblicata dalla Coniglio Editore (in cui siamo citati), mi sono accorto che sono ben pochi i siti più vecchi di CR7 e tra quelli dedicati all’Indagatore dell’incubo siamo i più anziani.
Per i pochi che se la ricordano la bella notizia e che rimetterò il vecchio sito online a scopo dimostrativo.  La brutta notizia è che metterò il vecchio sito online a scopo dimostrativo e questo sito era rosa.

Inoltre e infine se notate cose strane su questo blog non vi preoccupate, ci sono lavori in corso che porteranno ad una nuova, più flessibile, dinamica ed evocativa veste grafica. E sarà anche in 5D, quindi, se mentre navigate il vostro monitor schizzerà sangue da tutte le parti, saprete già che sono i nuovi favolosi effetti speciali di Cravenroad7.it. Altro che Dead of Night.

3 Comments

  1. Imp scrive:

    In spiaggia a prendere il sole, un cazzo!

  2. Mr.Brok scrive:

    grandi ragazzi!
    ricordo che il sito è “anzianotto” e che già lo visitavo nel 2001 ed ora eccomi parte della comunity ^_^
    tantissimi auguri cr7

  3. Mirco scrive:

    Benvenuto Mr.Brok. Era ora :)

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *