Una fanzine per Dylan Dog

Vi copio e incollo volentieri un messaggio speditomi dagli amministratori di Dylandogofili.com.

Ciao a tutti i cugini dylaniati di CR7,

mi chiamo Giorgio e sono l’addetto alle pubbliche relazioni del sito www.dylandogofili.com, ideato nel 2003 da Cristian Fasano.
Nel ringraziare Mirco e tutto lo staff di CR7, per la possibilità concessa, sono qui a darvi una notizia che spero vi potrà far piacere. A metà settembre inizieremo a pubblicare una nuova
fanzine con cadenza che ci auguriamo potrà essere trimestrale. La fanzine conterrà illustrazioni inedite e tanti tanti articoli sul nostro amatissimo Indagatore dell’Incubo. Gli articoli spazieranno su molteplici argomenti più o meno noti: dalle edizioni estere “particolari” alle curiosità sui gadgets, dalle recensioni sulle pubblicazioni ufficiali a commenti su manifestazioni svoltesi in Italia o all’estero. Nota più importante è che non abbiamo nessuna intenzione di renderla una fanzine a pagamento e non ci sarà la presenza di alcun tipo di sponsor. Insomma, un lavoro eseguito da appassionati e destinato agli appassionati.
Mi permetto, inoltre, di invitarVi ad inviarci le vostre idee su possibili articoli da sviluppare e, perché no, a scriverli voi stessi e partecipare a questo progetto. Per lanciare alla grande questa iniziativa abbiamo realizzato una fanzine n.0 che sarà distribuita in soli 100 esemplari per la presenza di una parodia inedita realizzata da un nostro amico/collaboratore Riccardo Nunziati, che ci ha dedicato molto del suo tempo nell’ultimo anno.
Destinatari di questo numero saranno le persone che in questi anni si sono impegnati per la diffusione del nostro beniamino e, ovviamente, saranno inviate anche ai collaboratori del vostro sito. La fanzine, per evitare copie o altro, sarà timbrata e nominale! Dalla fanzine numero 1 in poi la tiratura sarà molto più alta e quindi potremmo accontentare tutti quelli che ce la chiederanno: speriamo davvero sarete in tanti!!!!
Rinnovo i miei ringraziamenti a voi di CR7 e mi auguro una sempre maggiore collaborazione tra i due siti: CR7 e DYLANDOGOFILI. Insieme non c’è informazione che il lettore di Dylan Dog non potrà trovare!!!

Un saluto putrefatto a tutti,
Giorgio e Cristian

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *