Dylan Dog: Dead of night

Brandon Routh

Brandon Routh – Interprete del ruolo di Dylan Dog.

È difficile stare dietro il film di Dylan Dog. Le notizie si rincorrono, si contraddicono e molte di esse provengono da fonti non sempre così attendibili come si crede. Nel corso di questi anni queste fonti si sono moltiplicate, quindi bisogna star dietro a siti, forum, blog e adesso anche canali youtube, myspace e soprattutto l’onnipresente facebook.

Pertanto ho deciso di rispolverare una vecchia abitudine di noi cravenroadiani: ovvero lo special. Così come è avvenuto per il numero 200, per il ventennale, per la serie radiofonica (speciali non più online a causa di problemi tecnici), ho deciso di dare in pasto ai fan dylaniati un punto di riferimento, una pagina da linkare e tenere sott’occhio per essere costantemente aggiornati su Dead of night.

Lo special includerà ovviamente una serie di risorse importanti, trascrizioni di interviste, anteprime, immagini, video e (forse) qualche piccola chicca esclusiva.

La cosa di cui potete stare certi è che qui su Cravenroad7.it passeranno tutte le informazioni più importanti.
Non ho fretta di metterlo online, per adesso ricordatevi di questa idea.

Il film, tanto per parlarne ancora un po’, ha cambiato nuovamente titolo ed è stato confermato il vecchio Dylan Dog: Dead of night. La data rimane fissata per il 28 ottobre e la distribuzione è sempre della Moviemax, che spero possa garantire una buona copertura.

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *