Statuine e fumetti: collezione Hobby & Work

Apprendo dal forum di Comicus che la Hobby & Work ha messo in commercio una collezione di statuine raffiguranti personaggi di fumetti italiani.
Il primo fascicolo è dedicato a Diabolik, il secondo alla conturbante (anche senza turbante va bene) Valentina di Guido Crepax e il terzo volume allo Spirito con la scure Zagor.
Ovviamente non poteva mancare Dylan Dog, che stranamente non è la prima uscita, cosa che avviene puntualmente quando si tratta di ingolosire i fan. Al nostro indagatore dell’incubo sarà dedicato infatti il quarto fascicolo della serie.
La Hobby & Work prevede trenta uscite, sempre che ci arrivino perché i fan non sembrano molto entusiasti della qualità delle statuine.
A quanto pare il fascicolo non viene distribuito in tutta Italia: la H&W utilizza delle zone “campione” per testare il successo di vendita e soltanto dopo commercializzarlo in altre zone. E’ probabile quindi che sia di difficile reperimento. In questo caso sono pezzi da collezione molto appetibili.
In attesa quindi del quarto fascicolo (che vedrete in edicola al modico prezzo di 9,90 Euro, circa un euro a centimetro) vi mando i miei estinti saluti.

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *