Galeone d’oro 2010. I vincitori

Galeone d'oroAnche quest’anno ho scelto il forum come luogo di discussione e votazione per il Galeone d’oro. So che non a tutti interessa iscriversi, però è più facile per me tenere sotto controllo i voti e rendere quindi più affidabili i risultati. Forse il prossimo anno il Galeone d’oro cambierà di nuovo formula. Vedremo.

Parliamo però dei vincitori di quest’anno.
Il Gigante ha giganteggiato  e ha vinto il premio come migliore pubblicazione e la migliore copertina (ad opera di Angelo Stano). Il sempre più dylaniato Stano vince anche il premio come miglior disegnatore con Il giorno del licantropo battendo di poco il redivivo Domingo Mandrafina. Di dieci edizioni Stano ne ha vinte cinque.
Il premio per il miglior soggetto va a Il vecchio che legge di Fabio Celoni, una costante presenza nel nostro forum. La migliore sceneggiatura invece, secondo i fan dylaniati è quella de Il giorno del licantropo di Michele Medda.
In questa pagina trovate l’albo d’oro del Galeone d’oro. La pagina è “nuda e cruda”  perché sto riportando tutte queste informazione nella nuova versione di Cravenroad7.it

http://www.cravenroad7.it/doc/schede/galeonealbo.htm

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *