Informazioni di servizio

Mi scuso se utilizzo questo spazio per informazioni di servizio e non su Dylan Dog, ma è necessario avvertirvi di alcuni problemi che ci sono stati.

Forum
A causa di alcune impostazioni errate del forum le iscrizioni non sono state possibili. Mi scuso quindi con tutti coloro che hanno provato a iscriversi e che, ahimè, non hanno trovato il link. Ovvio, non c’era.
Per il resto credo che sia tutto a posto.

Blog
Avrete senz’altro notato il nuovo menù “rubriche”, in alto, che contiene le sottosezioni “curiosità”, “articoli” e “speciali”.
E come avrete notato alcune curiosità sono state finalmente portate in questo nuova home page. Abbiate pazienza e sclavi e finirò il lavoro quanto prima. Si tratta di copia/incollare i testi, revisionarli (mamma mia quante virgole messe a caso ho trovato!), e reimpaginarli.
Ah, poi un’errata corrige. Nonostante abbia detto che questo blog è attivo dall’estate scorsa è bastato guardare lo storico dei messaggi per capire che in realtà è attivo dal 2007, precisamente dal 12 novembre 2007. L’estate scorsa ho soltanto aggiornato lo script wordpress su cui si basava (e che spediva le news alla vecchia home page). Soltanto ultimamente ho deciso di togliere la vecchia home.
Quindi a novembre questo blog/wordpress compirà ben 3 anni.

Dato che il sito viene aggiornato tutti i santi e diavoli giorni mi piacerebbe avere un vostro feedback, un parere. Vi piace questa home? Il nuovo forum? Come la vedete la wiki? Ma parliamo di voi, che ne pensate di me?
Per problemi e suggerimenti scrivetemi con il sangue al seguente indirizzo: informazioni@cravenroad7.it

TAGS:

0 Comments



You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment


Immagine CAPTCHA
*

Captcha: rispondi a questa semplice domanda *