Guriko ha scritto:
Vendetta in maschera ho messo 6. Albo più debole che ho letto recentemente. Più debole non vuol dire "dovrebbe cambiare mestiere" che non è neanche carino da dire a una professionista. Detto questo, le prove che è stato massacrato in post production non ce le hai, come non hai nessuna prova sulla macchina di James Bond. Porta le prove schiaccianti e ti darò ragione. PER ME è semplicemente una dimenticanza della Contu, ma non è una VORAGINE che ti fa mettere DUE in pagella. E bada che dimenticanze del genere non si vedono spesso. Anzi.
Aspetta, aspetta... Io non ho bisogno delle PROVE che sia stato massacrato in post. Non ho detto questo. Ho detto che io SPERO PER LEI che sia stato massacrato in post, perché se io consegnassi un albo in cui la risoluzione dell'enigma NON c'è, e Dylan scopre dove si trova e chi è l'assassino per virtù dello SPIRITO SANTO, io mi andrei a nascondere in un bunker!
Ma poi, scusa, dico io, la prova che c'è un buco, è il BUCO!
E inoltre: io non ho BISOGNO delle PROVE per la questione "bond" (espressione che comunque non ho mai usato): io LO SO che in quell'albo c'è scritto che erano state fatte delle MODIFICHE SPECIALI alla macchina e LO SO che quelle modifiche NON SI SONO più VISTE né allora, né mai. Poi, se quelle modifiche erano la marmitta spernacchiona, oppure i missili terra aria, o i sedili
total - ribaltabili per copule 666, a me non mi cambia nulla, perché io comunque SO PER CERTO che di queste modifiche DI QUALSIASI NATURA FOSSERO non ce n'è stata più alcuna traccia, né allora, né mai!
E che la sola idea che Dylan Dog, che non sa manco aprire un cofano, quasi, abbia FATTO PERSONALMENTE delle modifiche a una macchina, mi faceva ridere più di qualsiasi altra cosa mai letta sulle pagine di Dylan.
Questa è l'UNICA cosa che mi interessa al riguardo, ed è l'UNICA cosa di cui sono certo al mille per mille, perché è lì, nero su bianco.
Però, Guriko, io queste cose te le avevo già scritte e chiarite, e a me non piace ripetermi, perché come dice Svevo, chi ripete, ripete male (citazione che, da buon bastian contrario, ripeto sempre!).