V.M. ha scritto:
Altair ha scritto:
V.M. Ci puoi dire se è anche logorroico tanto quanto è grafomane?
Non direi, per quel poco che abbiamo parlato
mi è sembrato normalissimo.
Ci siamo "scoperti" perché entrambi, a fine conferenza, siamo intervenuti chiedendo a RRobe informazioni sulle ergastolane. Io ho aggiunto un ringraziamento per Sclavi e per la buona volontà, l
ui qualche critica per il moltiplicarsi delle collane dylaniate. Insomma, abbiamo ben rappresentato le due opposte correnti del forum.
Più che il moltiplicarsi in sé - ci sono da tempo ormai parecchie collane collaterali - mi riferivo al fatto che ognuna di queste testate avesse un' "anima" a sé/di riferimento diversa, allo stato attuale. Confondendo nelle coordinate e nello spirito di "identità" l'improbabile iuvincello neo-lettore che Recchioni in teoria vorrebbe attrarre, e che si ritrova quindi un Dylan di qua nell'inedito, uno di là negli Speciali, uno altrove negli Old Boy, uno in gita negli Almanacchi, uno nonsisadove nei CF, etc
E comunque da attore consumato ho solo finto di essere normale sia presso il Rrobe che V.M., un po' per non farmi sequestrare il microfono, un po' per non spaventarli al primo impatto, nantropochetto perché se mi lasciavano più spazio improvvisavo un sit-in incatenato al bancone minacciando di dar fuoco alle copie degli albi di Simeoni che avevo con me se non le sostituivano con TUTTE le ergastolane del
Chiave, mica solo quelle del Pennacchiò
.
DAMMI CORDA E TI DARO' UN ALOHA