Un saluto e un ringraziamento per l'ospitalità concessami a tutti gli avventori di codesto forum.
Da mesi vi seguo con sguardo attento e mano da tastiera lenta haimè..
ma sempre incuriosito dal dibattito e le (anche) diatribe intelligenti scatenatesi qui dentro.
Con l'avvento della tanto contestata nuova fase dylaniata ho iniziato a seguirvi di più, innalzandovi (scusate il parolone
) a vero e proprio punto di riferimento per ogni albo e iniziativa legata al nostro eroe ( o si dice ancora antieroe?!? ).
Ora eccomi qua, e quando potrò cercherò di farmi uscire il fiato digitale, cercando di non sentirmi inadeguato al mondo
da tastiera del forum e dei suoi carismatici avventori;
scusatemi quindi in anticipo per eventuali strafalcioni internautici, ma sono più un povero cristo da tavolo luminoso, carta, colori, pennelli, chitarra e 4piste analogico vestfire ..insomma un modesto artigiano dell'arte povera...nel senso che in italia non ci si campa tanto bene forse?!?
a presto by jove (giuda non si usa più ormai) vostro riverito con la testa sotto i piedi piuttosto e anzichenò zak art!
p.s. un doppio saluto agli amministratori tutti quindi e ad alcuni eccellenti nomi sparsi del forum
( es: wolkoff, lord blendings, don cristo, kowalsky, alemans 123, rkc, dipitendo,ilnomeutenteinserito, yulin fantasy, bertuccia 2004, lebbra del sabato sera, dogamy...dogamy?!? ops..dogamy è morta/o etc etc) veri e propri punti cardine delle mie capatine occulte qui sul forum (nel senso che potevo pure farmela addosso se prima non finivo di leggere un loro commento o una qualche diatriba fra loro
)
p.p.s. so che potrà sembrare folle come parte della presentazione, ma vorrei porvi una domanda:
che diavolo ne pensate del cosiddetto Dylandogofilo utente recensore di youtube? ..a meno che non sia anche lui nel forum sotto un altra identità..