Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 11:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lo spazio morto
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
Immagine

il RRobe ha scritto:
Per me questo spazio è morto


Dopo le vicissitudini cosmiche di Spazi ben più Profondi...è tempo di congedi a morte, pare.
Si apre un buco nero per chiudere delle vite forumistiche ormai in disarmo (di risorse, implose?) e forse si contraggono spazi imprevisti per nuovi pellegrinaggi interstellari, tra una vitale discussione accanita e un'altra sinceramente oziosa.

Ce ne faremo una ragione di queste lacune, che tanto razionale non è, ma vale lo stesso: in fondo proveniamo tutti da un fondamentale buco nero e forse gran parte di noi ci tornerà, passando per una buca di terreno, ma poco golfistica.
L'importante è che nello spazio (non?)morto non ci si incroci ancora con la parte oscura di neo-paternità più o meno rimuginose, perché di Darth Water e Xabaracci redivivi che vengono a farci la paternale ne abbiamo le chewbecche ripiene, e si rischia di finire a bottigliate sui caschi come in un noto bar di stellari conflitti.
Non porteremo la camiseta negra da blackflop perché rimaniamo galacticos a modo nostro, ma se serve possiamo sempre inneggiare a qualche tentacolo (Hentai) che esca da quel buco nero inneggiando al Caos, di cui rimaniamo comunque turpi sostenitori.
Alla buona...
...e cattiva sor(e)te.


Immagine



(nel caso non si capisse: è un topic improvvisato di sbocco - visto che altri propri non ce ne sono o sono stati serrati - per parlare a casastro del riassestamento dopi i recenti allontanamenti di "certi" personaggi coinvolti nel forum, a partire da Dogares-amy-Strega okkuperlui, e per finire col grande capoccia del progetto di allargamento del buco - leggi fase2)

(Se i moderatori vogliono spostarlo in qualsiasi sezione, compresa quella penale, liberissimi di farlo. Ma prima meglio consultare il questionario presente sul mio blog, dove ci si logga solo a botte di CLAP CLAP CLAP)


ALOHA BLACK HOLE SUN
(WON'T SHE COME...)

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 20, 2013 2:40 pm
Messaggi: 2375
Località: Pianeta Terra
Io ancora non ho capito cosa è successo a Recchioni. Qualcuno può riassumere, per cortesia?

_________________
...M...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 11:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Wolkoff :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 1:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Non mi mancherà dogares..utente moto acculturato ma anche tanto arrogante e lagnoso nel modo di porsi.

Recchioni mi mancherà soltanto per quanto concerne le sue schermaglie con gli altri utenti. Non ho mai trovato la presenza degli autori dare particolare valore aggiunto al forum.

Lo può anche chiamare "spazio morto", ma tanto lo sa anche lui che entrerà eccome nel sito per vedere voti e commenti su ogni uscita.

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 1:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6855
Località: Inverary 2.0
Pagiu ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa è successo a Recchioni. Qualcuno può riassumere, per cortesia?


REWIND, e riporto - in attesa del parrucchino :cry: :

Recchioni è intervenuto in questi termini sulla questione del ban di Dogares, dopo le spiegazioni date da Mirco, Rimatt e Manda:

l'Auto-boicottato Supervisore di quanto da noi postato ha scritto:
Il solo fatto che uno che mi ha minacciato fisicamente (con tanto di foto a dimostrarlo in mano a gestori e moderatori), oltre ad avermi insultato, posti ancora liberamente, bastava e avanzava a farmi sospendere qualsiasi attività su questo forum. Cosa che ho fatto negli ultimi tempi.
Torno solo per dire che la storia di Dogamy (un fake CONCLAMATO) e le reazioni che ha generato sono la ciliegina su una torta di squallore e inettitudine.
Per me questo spazio è morto.
Per chiunque vogli trovarmi, c'è FB e il mio blog.


Al quale il nostro Boss ( 8-) ) ha ri-risposto per le rime, senza baciarle...le mani, perché di fetuso si trattò:

Mirco ha scritto:
La mia risposta è:
Caro signor recchioni, tu a questo forum non servi. Siamo sopravvissuti a Marcheselli, a Gualdoni e sopravviveremo anche a te. Per te rispondere ai nostri messaggi fa parte del lavoro, noi viviamo di altro. E no, non lo invidio il tuo lavoro: non me ne po' frega' de meno.
Ah tra l'altro la storia di Beone e delle minacce non me la ricordavo, sai, ho una vita diversa. Anche gli altri mod hanno una vita vera. Questa vita mi ha portato via mio padre un paio di settimane fa dopo una lunga malattia: la SLA. Stavo pensando ad altro non a te. Ti pare strano?
Se ritieni questo posto squallido puoi andartene. Non sentiremo la tua mancanza. Spamma pure il tuo facebook. Visto il tenore delle discussioni intavolate lì credo proprio che sia il posto ideale per te.
parlavi di squallore?
Addio.



Poi si sono salutati in maniera laconica, senza lupara ferire.
Ma prevedo sviluppi... :tc:


ALOHA A SCHIFIO...FINI'

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 7:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1511
Località: cremona
Mi dispiace per quello che si sta verificando!
Il forum di cr7 è sinonimo di libertà.....
Siamo semplici appassionati che si scambiano opinioni e pareri, amiamo Dyd e ci arrabbiamo se la storia del mese non ci è piaciuta o ci emozioniamo se invece ci è piaciuta!
A volte alziamo i toni...può essere..ma il 99% degli utenti lo fa in maniera educata e, nel caso, basta un richiamo da parte dei mod....
Purtroppo i minchioni e i troll esistono, basta ignorarli "don't feed the troll" o bannarli..
Non vedo nulla di male a dare una seconda occasione ad un utente.....Nessuno è perfetto.....ma nessuno di noi è Nessuno!
Il discorso dogares è ampio e triste...va oltre il discorso forum.quest'utente ha fatto male al forum, ma soprattutto a se stesso...va compatito e poi dimenticato!!
Il rrobe, così come gli altri autori presenti, sono sicuramente un valore aggiunto che fa piacere avere, per avere un dialogo diretto...però, nel momento in cui diffondi la tua opera ti prendi oneri e onori, sempre con educazione..
Il forum resta, tutt'altro che morto....
Io sono orgoglioso di farne parte,così come sono stato orgoglioso al cartoomics di tentare di rappresentarlo.
Chiudo con un in bocca al lupo per Mirco, mi dispiace molto.
Un abbraccio a tutti.
G.l.

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 9:02 pm
Messaggi: 4122
Località: Macondo
Hentai? Dove? :g:

_________________
Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 06, 2015 9:47 pm
Messaggi: 515
Il robe meglio perderlo che trovarlo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12534
Località: Verona
trevor2015 ha scritto:
Il robe meglio perderlo che trovarlo.


Lo stesso vale per messaggi come questo. Quindi evitiamoli, ok? :dito:

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
trevor2015 ha scritto:
Il robe meglio perderlo che trovarlo.

Detto da uno che aveva scritto queste cose sul blog di Recchioni:

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12534
Località: Verona
:|

Una cosa sulla questione Beone. Ci rendiamo conto che qualcuno ci criticherà per come abbiamo gestito la cosa, ma la verità è che nessuno è perfetto, e, tra problemi e impegni vari, che l'utente in questione si fosse reiscritto con un altro nickname ci era dapprima sfuggito. Quando l'abbiamo scoperto il "nuovo" utente era attivo già da un po', e dato che nella sua seconda identità non si stava comportando peggio di altri, abbiamo deciso di limitarci ad ammonirlo, per il momento, e a tenerlo sott'occhio in attesa di un eventuale sgarro (che non sarebbe stato perdonato, naturalmente). È stato un errore? Può anche darsi, lo ribadisco, ma amministrare un forum non è come risolvere un'espressione matematica: non c'è un unico modo per farlo e non c'è un unico risultato corretto. Detto questo, va notato che quegli insulti non sono stati scritti su CR7, altrimenti il suddetto ora non sarebbe qui.

Su Dogamy, ribadisco che per me, a modo suo, era uno degli utenti più sinceri e appassionati che postava sul forum. Sbaglia chi ritiene che fingesse sempre e che, parlando di Dylan, dicesse qualcosa di diverso da quel che pensava. E lo dice uno che non ha mai creduto ai suoi racconti su droga, prostituzione eccetera. Ma i suoi contributi su Dylan erano preziosi, tant'è che – in certe occasioni – li ha apprezzati anche il RRobe. Per non parlare di Bilotta, che tempo fa ha postato sulla sua pagina facebook uno dei suoi post. E noi avremmo dovuto bannarla solo perché, attorno alla passione dylaniana e per i fumetti, aveva costruito un personaggio immaginario? Ma per favore. :) Parlare di semplice fake è semplicemente fuorviante.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
Io non sono molto attivo sul forum ma sono d'accordo, i post di Dog erano appassionati e viscerali, frutto di un amore sincero per tutto ciò che commentava. La sua vita privata non mi ha mai interessato e il più delle volte stentavo veramente a credere a quello che scriveva, posso solo dire che i suoi commenti hanno dato tanto al forum, creando delle discussioni interessanti e facendolo crescere.
Poi ovvio che ciò che è successo in questi giorni sia di una tristezza e uno squallore che la metà basta, però le cose buone di lei/lui (boh!) mi mancheranno.

Per quanto riguarda Recchioni, sinceramente non vedo questa gran perdita. La presenza di un autore su un forum ha senso se ci si mette sullo stesso piano dei lettori e si crea qualcosa di costruttivo per entrambe le parti. Con Recchioni non era così. Il 90% dei suoi interventi erano frasette ad effetto, svogliate e anche un po' arroganti. Leggendo me lo sono sempre immaginato a scrivere su un piedistallo!

Ho grande rispetto e ammirazione invece per autori come la Barbato, Simeoni, Frisenda (non è qui sul forum ma gli ho scritto diverse volte su fb): gentili, disponibili e, soprattutto, umili!

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 27, 2014 6:55 pm
Messaggi: 19
La morte della povera Luisa è stata la cosa più interessante della fase due.
Il forum è affascinante, vivo, pulsante. Ricco di spunti. Attualmente non posso dire la stessa cosa del fumetto: mi ha ammazzato l'entusiasmo (il 338 mi ha riempito di imbarazzo, un sentimento che davvero non volevo provare, e quindi ho smesso di scrivere).

Però non ho smesso di leggere alcuni utenti. Se sto seguendo le vicende della testata (che leggo a singhiozzo) lo devo solo ed esclusivamente ad alcune teste pensanti che si agitano qui dentro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 25, 2001 1:00 am
Messaggi: 7114
Questo spazio morirà quando non ci saranno più accessi. Ma fortunatamente stanno aumentando.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo spazio morto
MessaggioInviato: ven mag 22, 2015 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
rimatt ha scritto:
:|

Una cosa sulla questione Beone. Ci rendiamo conto che qualcuno ci criticherà per come abbiamo gestito la cosa, ma la verità è che nessuno è perfetto, e, tra problemi e impegni vari, che l'utente in questione si fosse reiscritto con un altro nickname ci era dapprima sfuggito. Quando l'abbiamo scoperto il "nuovo" utente era attivo già da un po', e dato che nella sua seconda identità non si stava comportando peggio di altri, abbiamo deciso di limitarci ad ammonirlo, per il momento, e a tenerlo sott'occhio in attesa di un eventuale sgarro (che non sarebbe stato perdonato, naturalmente). È stato un errore? Può anche darsi, lo ribadisco, ma amministrare un forum non è come risolvere un'espressione matematica: non c'è un unico modo per farlo e non c'è un unico risultato corretto. Detto questo, va notato che quegli insulti non sono stati scritti su CR7, altrimenti il suddetto ora non sarebbe qui.

Su Dogamy, ribadisco che per me, a modo suo, era uno degli utenti più sinceri e appassionati che postava sul forum. Sbaglia chi ritiene che fingesse sempre e che, parlando di Dylan, dicesse qualcosa di diverso da quel che pensava. E lo dice uno che non ha mai creduto ai suoi racconti su droga, prostituzione eccetera. Ma i suoi contributi su Dylan erano preziosi, tant'è che – in certe occasioni – li ha apprezzati anche il RRobe. Per non parlare di Bilotta, che tempo fa ha postato sulla sua pagina facebook uno dei suoi post. E noi avremmo dovuto bannarla solo perché, attorno alla passione dylaniana e per i fumetti, aveva costruito un personaggio immaginario? Ma per favore. :) Parlare di semplice fake è semplicemente fuorviante.
Rimatt, la tua posizione è chiarissima e le tue parole sono pacate e razionali, come è giusto che siano le parole di un moderatore.
Se esprimi la linea del forum e non un'opinione personale, allora non si giustifica la rispostaccia che ieri sera Mirco ha dato a Recchioni.
Su beone e dogamy l'errore è stato vostro. Certo è un errore scusabilissimo, magari addirittura inevitabile: perché non è facile moderare, perché avete un lavoro e una vita "reali", ecc. ecc. Però sempre di errore si tratta.
Per questo, ribadisco, la risposta data da Mirco a Recchioni l'ho trovata totalmente fuori luogo (e, permettetemi, anche un po' cafona).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it