Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 9:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Previsioni numero 300
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 05, 2009 12:37 pm
Messaggi: 365
Località: Roma
Ragazzi secondo voi che combineranno fra qualche tempo quelli della casa Bonelli con il numero 300?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm
Messaggi: 7581
Località: Grottaglie(TA)
Secondo me il numero 300 sarà una storia "normale" a colori naturalmente,sulla falsa riga di "Sul filo dei ricordi", assegnata al duo Barbato-Brindisi con una possibilità (ma più che altro una flebile speranza), ovvero che al posto della prima ci sia Tizianone [:)]
Per una questione di "appartenenza" più che di qualità [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12535
Località: Verona
Non credo che "Ultime uscite" sia il posto giusto per questa discussione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 1:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8719
Località: Eternia
barbato o recchioni ai testi e qualcosa sul passato di dylan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 3:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />barbato o recchioni ai testi e qualcosa sul passato di dylan.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
spero proprio di no...sulla trama intendo..in ogni caso c'era già un topic a riguardo se non erro...aperto l'estate 2008


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 21, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3329
Località: Vageno
Gira voce che il 300 sarà ambientato in Grecia con Dylan, Groucho, Bloch, la Trelk e Wells che dovranno vedersela contro un esercito sterminato di zombi agli ordini di Xarabas. Alla fine i nostri muoiono.
Ho visto una vignetta in anteprima, in pratica c'è uno zombi che suona il campanello di CR7 chiedendo a Dylan di unirsi a Xabby, ma l'indagatore gli tira un calcio in petto facendolo rotolare sotto un bus a due piani che passava, pronunciando: "QUESTA-E'-LONDRA!".
Sembra fico.
__
http://pensieriframmentati.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 07, 2008 1:41 pm
Messaggi: 1637
Località: Trieste
wooow...certo la citazione plateale...[;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Secondo me ai disegni ci sarà Stano e non Brindisi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 4:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Gira voce che il 300 sarà ambientato in Grecia con Dylan, Groucho, Bloch, la Trelk e Wells che dovranno vedersela contro un esercito sterminato di zombi agli ordini di Xarabas. Alla fine i nostri muoiono.
Ho visto una vignetta in anteprima, in pratica c'è uno zombi che suona il campanello di CR7 chiedendo a Dylan di unirsi a Xabby, ma l'indagatore gli tira un calcio in petto facendolo rotolare sotto un bus a due piani che passava, pronunciando: "QUESTA-E'-LONDRA!".
Sembra fico.
__
http://pensieriframmentati.blogspot.com/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

huahuahuahuhuaha
ODDIO disegnatela please :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 9:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3856
potrebbe essere un segfuito del 250 .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 11:02 am 
Non connesso

Iscritto il: lun giu 19, 2006 1:57 pm
Messaggi: 151
Basta che sia fatto da Sclavi/Brindisi, tutto il resto va bene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
Per i disegni penso che non si uscirà dall'alternativa "Stano o Brindisi" (una mia personalissima speranza, viste le anticipazioni del suo prossimo Dyd, sarebbe per Massimo Carnevale, ma vista la lentezza dell'autore ormai mi pare impossibile rivederlo da noi per il 300...se mai ce lo rivedremo su Dylan...)

Per i testi stesso discorso: vedo un 70% di possibilità che sia la Barbato (d'altronde i suoi celebrativi hanno sempre funzionato), un 25% Recchioni (se i suoi primi albi, e credo proprio di si, verrano apprezzati, può darsi che la Bonelli gli dia questo incarico...a suo tempo anche Sclavi era entrato da poco nello staff di Mister No e gli affidarono il numero 100...certo, Sclavi è Sclavi.....) Il restante 5% lo affido tutto alla flebile (ma enorme) speranza che il numero 250 non resti nella storia come l'ultimo albo di Dylan scritto dal nostro amato Tiziano Sclavi.....vederlo all'opera in un super albo celebrativo sarebbe un sogno! (oh, se scrivesse anche qualcosina prima del 300 ben venga....torna Tiz!)

Per quanto riguarda invece la possibile traccia che seguiranno per la trama...non ne ho la più pallida idea! C'è una discreta possibilità che si vada ancora a scavare qualche nuovo anfratto sul passato di Dylan, oppure un approfondimento su qualche altro personaggio-cardine della serie, come Groucho o Bloch...personalmente preferirei una qualcosa di molto "corale", in cui rivedere tutti o quasi i personaggi secondari che hanno fatto la fortuna della serie e che sembrano ormai scomparsi dalle idee dei nuovi sceneggiatori che stanno portando (malamente) avanti il Nostro (ad esempio, il direttore dell'inferno Due Facce, Hamlin, il professor Hicks, Jenkins, H.G.Wells, Lord Chester e il manicomio di Hearlech) E sinceramente l'autore più adatto in questo momento a realizzare un albo che sia anche un decoroso ed affettuoso omaggio alla galleria di personaggi apparsi sulla serie negli anni d'oro penso proprio sia il grande Rrobe!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
dai un bel duetto
di gregorio/M&G
oppure Ruju/cossu
:P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 10, 2009 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 06, 2008 2:44 pm
Messaggi: 485
Località: Terracina (LT)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dai un bel duetto
di gregorio/M&G
oppure Ruju/cossu <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..............[8][8]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 13, 2009 12:29 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 1:27 pm
Messaggi: 554
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br />Per i disegni penso che non si uscirà dall'alternativa "Stano o Brindisi" (una mia personalissima speranza, viste le anticipazioni del suo prossimo Dyd, sarebbe per Massimo Carnevale, ma vista la lentezza dell'autore ormai mi pare impossibile rivederlo da noi per il 300...se mai ce lo rivedremo su Dylan...)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Veramente il numero di Massimo è previsto per Novembre e poi è già pronta una nuova sceneggiatura (sempre mia) per lui.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 533 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 36  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it