Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven mar 29, 2024 1:05 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalazione Eventi
MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
A tutti gli utenti:

Se volete segnalare un evento fumettistico (mostre fiere, etc) meritevoli di comparire come eventi sul nostro calendario dylaniato, NON APRITE PERSONALMENTE I TOPIC, ma segnalateli qui (con le informazioni necessarie: almeno le date, e se possibile, anche sito di riferimento) e uno di noi li aprirà.

________________________
Ci sono 11 tipi di persone.
Quelli che capiscono il codice binario, quelli che non lo capiscono e quelli che chiedono al capostazione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 12, 2007 12:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Bravo The Imp !

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 12, 2007 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
Grazie, ma questo topic è stato aperto il mese scorso... speriamo che la voce si diffonda!

________________________
Non posso concepire un'intelligenza perfetta priva di autoironia.
Secondo me Dio bestemmia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 2:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 16, 2007 1:32 pm
Messaggi: 1
Un saluto a tutti!
Sono nuovo del forum e volevo segnalarvi il festival di Folklore e cultura horror Autunnonero (per maggiori info http://www.autunnonero.com), quest'anno alla sua seconda edizione.
Questo weekend dedicato al fumetto, avrà come ospiti autori della Sergio Bonelli Editore, vi posto il comunicato stampa con il programma, grazie a tutti per l'attenzione:

<b>AUTUNNONERO
FESTIVAL DI FOLKLORE E CULTURA HORROR</b>
<b>http://www.autunnonero.com</b>

PRESENTA

<b>ARKHAM ASYLUM

WEEKEND FUMETTO</b>

<b>17-18 NOVEMBRE

DOLCEACQUA (IM), CASTELLO DEI DORIA</b>


<b><i>Il buio dell?inconscio. Incubi, visioni e archetipi della paura in Dylan Dog, Napoleone, Dampyr e Il Sorriso della Bagiua </i> </b>

Autunnonero torna all?Arkham Asylum (il Castello di Dolceacqua) e propone un nuovo appuntamento con il weekend che più ebbe successo nella prima edizione del Festival: il Weekend Fumetto.

<b>Sabato 17 e domenica 18 novembre</b>, nella sala di vetro del Castello di Dolceacqua, si potrà chiacchierare con gli autori della splendide tavole originali esposte nelle mostre <b>?Eerietales? </b> e <b>?Mundus Alter?</b>: il creatore di <i>Napoleone</i> <b>Carlo Ambrosini</b>, lo sceneggiatore di <i>Dampyr</i> e <i>Napoleone</i> <b>Diego Cajelli</b>, il disegnatore di <i>Napoleone</i> <b>Pasquale Del Vecchio</b>, il disegnatore di <i>Dylan Dog</i> <b>Giovanni Freghieri</b>, il disegnatore di <i>Dampyr</i> <b>Arturo Lozzi</b>, lo sceneggiatore di <i>Dylan Dog</i> e creatore di <i>Demian</i> <b>Pasquale Ruju</b>, il disegnatore de <i>Il Sorriso della Bagiua </i> e di <i>Dampyr</i> <b>Alessandro Scibilia </b> e lo sceneggiatore de <i>Il Sorriso della Bagiua</i> <b>Andrea Scibilia</b>.

Se nella prima edizione si era parlato di fantasmi e spiriti inquieti, insieme a Mauro Boselli, Diego Cajelli, Nicola Genzianella, Luca Rossi e Pasquale Ruju, quest?anno ci si addentrerà nel mondo della Follia: incubi, demoni, visioni e paure interpretate dagli autori dei più importanti fumetti Bonelli e non solo.

Il weekend si aprirà <b>sabato 17 novembre alle 15,00</b>, nella sala di vetro del Castello, con <b>Pasquale Ruju </b> e <b>Giovanni Freghieri</b>. Partendo da storie quali ?<i>Sul Filo dei Ricordi</i>? di Ruju/Freghieri, o ?<i>Il Guardiano del Faro</i>? di Enna/Freghieri, le cui tavole originali sono esposte nella mostra ?<i>Eerietales</i>?, insieme ai due autori di Dylan Dog si entrerà nella follia del mondo dell?Indagatore dell?Incubo, scavando nelle sue paure e nei suoi demoni interiori.
<b>Alle 17,00</b>, sempre nella sala di vetro, il creatore di <i>Napoleone</i>, <b>Carlo Ambrosini</b>, e il disegnatore <b>Pasquale Del Vecchio</b>, partendo simbolicamente dalle tavole di ?<i>Storia di Allegra</i>? (Ambrosini) e ?<i>Voci nel Muro</i>? (Cajelli/Del Vecchio), scenderanno i gradini dell?inconscio per andare alla ricerca degli archetipi della paura nel fumetto.
<b>Domenica 18 novembre alle 15,00</b>, la sala di vetro del Castello ospiterà gli autori di <i>Dampyr</i> <b>Diego Cajelli </b> ed <b>Arturo Lozzi</b>. La presenza di Cajelli nella duplice veste di sceneggiatore di <i>Dampyr</i> e <i>Napoleone</i> costituirà un più ampio punto di vista sul tema, mentre le splendide tavole e le inedite illustrazioni a colori di Lozzi, esposte in ?<i>Eerietales</i>?, faranno da guida nel percorso attraverso i neri inchiostri della narrazione a fumetti.
L?ultimo incontro di <b>domenica 18 novembre alle ore 17,00</b>, sarà dedicato al ?<i>Mondo Altro</i>? del fumetto di <b>Andrea e Alessandro Scibilia</b> ?<i>Il Sorriso della Bagiua</i>? (?bagiua? è la ?strega?). In occasione dell?evento, verrà presentato ?<i>Ab Obscuritate Initium</i>?, un albo speciale di introduzione alla serie che uscirà nel 2008, con illustrazioni e tavole inedite. L?albo sarà poi in vendita al bookshop del Castello fino alla fine del Festival.
Seguendo come itinerario immaginario le tavole de ?<i>Il Sorriso della Bagiua</i>? esposte nella mostra ?<i>Mundus Alter</i>?, i fratelli Scibilia presenteranno il loro lavoro visionario, ambientato nel Ponente Ligure della fine del XVI secolo, tra streghe, paure e demoni interiori (ma anche ?corporei?) e introdurranno il personaggio della protagonista e il suo ruolo di ?testimone del male?, tra visioni e alienazione.

Al termine degli interventi, tutti gli autori saranno naturalmente a disposizione per domande e autografi e Autunnonero ha pensato di fare un ulteriore <b>omaggio</b> a tutti gli appassionati e non, facendo realizzare dai disegnatori che parteciperanno al weekend, <b>illustrazioni originali </b> di <i>Dylan Dog</i>, <i>Napoleone</i>, <i>Dampyr</i> e <i>Il Sorriso della Bagiua</i>, nell?ambientazione da letteratura gotica del Castello di Dolceacqua. <b>Illustrazioni prestigiose e imperdibili</b>, raccolte in una confezione ad hoc che sarà venduta al bookshop di Autunnonero.

Il Weekend Fumetto non si limiterà tuttavia solo agli incontri dei due pomeriggi.
L?Arkham Asylum sarà aperto anche <b>venerdì e sabato dalle 20,00 alle 22,00</b>, offrendo nuovamente la suggestiva visita notturna: un?esperienza davvero unica. Chi usufruirà della <b>tariffa weekend </b> (? 9,50), potrà inoltre visitare il Castello dalla sera di venerdì al pomeriggio di domenica e partecipare a tutti gli incontri con un solo biglietto.

Per la sezione cinema, <b>sabato 17 novembre alle 22,45</b>, al Cinema Cristallo di Dolceacqua, in pieno tema di fumetto e follia, verrà proiettato <i><b>A History of Violence</b></i>, di David Cronenberg.
Tratto da un <b>fumetto di John Wagner</b>, questo film di Cronenberg torna sui territori cari al regista: l'identità, la possibile schizofrenia, il rapporto tra realtà e apparenza. Anche lo stile narrativo gioca su questi elementi. Se lo si prende per come appare si tratta di un thriller con buone dosi di esagerazione narrativa e di umorismo spesso involontario. Se invece lo si legge a partire dalla prima inquadratura che sembra un quadro di Hopper allora le cose cambiano. Si pensa al Cronenberg raffinato intellettuale che opera una rilettura sui generi per svelarne la fragilità e l'ambiguità.
(da www.mymovies.it)


Durante il Weekend Fumetto si avrà la possibilità di visitare le mostre in corso nelle sale dell?antico Castello dei Doria, sia negli orari diurni, sia nelle aperture notturne del venerdì e del sabato (20,00-22,00). Nelle sale inferiori <i>?<b>Eerietales</b>?</i>, esposizione di tavole originali di <i>Dylan Dog</i>, <i>Dampyr</i> e <i>Napoleone</i>; in quelle superiori <i><b>?Whispers?</b></i>, la mostra di <b>Dave McKean</b>, l?illustratore di <i>Batman Arkham Asylum </i> e conceptual artist dei film di <i>Harry Potter</i>; nella sala di vetro, ?<b>Mundus Alter</b>?, con le tavole inedite de ?<i>Il Sorriso della Bagiua</i>?, il fumetto di Andrea e Alessandro Scibilia ispirato al processo alle streghe di Triora. Continuano anche le esposizioni di Pigna: nella chiesa sconsacrata di San Bernardo, ?<i><b>Arkhee</b></i>?, la mostra fotografica di <b>Eolo Perfido</b> e nell?Hotel Terme di Pigna, l?esposizione di tavole originali del fumetto ?<i><b>La saponificatrice di Correggio</b></i>? di Erika De Pieri.



<b>DOLCEACQUA (IM), 17-18 NOVEMBRE 2007</b>
Castello dei Doria

<b>ARKHAM ASYLUM
WEEKEND FUMETTO</b>
<i>(Ingresso: intero ? 6, ridotto ? 4,50, tariffa weekend ? 9,50)</i>


<b>SABATO 17 NOVEMBRE
Ore 15,00 [Sala di vetro]
Incubi e demoni interiori. Uno sguardo su un mondo di straordinaria follia.</b> Incontro con lo sceneggiatore di <b>Dylan Dog</b> Pasquale Ruju e il disegnatore Giovanni Freghieri.

<b>Ore 17,00 [Sala di vetro]
Dal mondo <b>dell?inconscio agli archetipi della paura.</b> Incontro con il creatore di Napoleone</b> Carlo Ambrosini e il disegnatore Pasquale del Vecchio.

<b>Ore 22,45 [Cinema Cristallo]
A History of Violence</b>, di David Cronenberg, Germania/USA, 2005 (96 min)

<b>DOMENICA 18 NOVEMBRE
Ore 15,00 [Sala di vetro]
Uno sguardo nel nero. La follia negli inchiostri della narrazione a fumetti.</b> Incontro con lo sceneggiatore di <b>Dampyr</b> Diego Cajelli e il disegnatore Arturo Lozzi.

<b>Ore 17,00 [Sala di vetro]
Mundus Alter. Visioni e alienazione di una giovane pazza.</b> Andrea e Alessandro Scibilia presentano lo speciale de <b>Il Sorriso della Bagiua</b> ?<i>Ab Obscuritate Initium</i>?. Con Fulvio Cervini (Università di Firenze).


<b>ESPOSIZIONI

DOLCEACQUA
Castello dei Doria, 22 settembre - 9 dicembre</b>

<b>Sale superiori
DAVE McKEAN?s WHISPERS</b>
Un viaggio attraverso il mondo onirico e visionario di Dave McKean, nella suggestiva cornice delle antiche sale del Castello dei Doria di Dolceacqua (XII sec.). Un?esposizione di oltre 60 opere, dalle splendide tavole di <b>Arkham Asylum </b> a quelle delle graphic novel Cages, Signal to Noise, Mr. Punch; dalle illustrazioni originali delle copertine di <b>Sandman</b> e <b>Constantine</b> alle fotografie di <b>A Small Book of Black & White Lies</b>, <b>Option: Click</b>, <b>Particle Tarot</b>, <b>Silver Snails</b>; dai dipinti della serie <b>Nitrate</b> ai disegni tratti da <b>Caustic</b>, <b>Squink</b>, <b>Heston Blumenthal Fat Duck</b>, <b>The Wolves in the Walls</b>, <b>Coraline</b>, <b>Varsaw Paw</b>, fino agli sketch di <b>Mirrormask</b>.

<b>Sale inferiori
DYLAN DOG, DAMPYR AND NAPOLEONE?s EERIETALES</b>
Un?esposizione di tavole originali di <b>Dylan Dog</b>, <b>Dampyr</b> e <b>Napoleone</b> dagli autori della Sergio Bonelli Editore <b>Carlo Ambrosini</b>,
<b>Diego Cajelli</b>, <b>Pasquale Del Vecchio</b>, <b>Giovanni Freghieri</b>, <b>Arturo Lozzi</b> e <b>Pasquale Ruju</b>.

<b>Sala di vetro
MUNDUS ALTER
Visioni e alienazione di una giovane pazza</b>
Illustrazioni e tavole inedite del fumetto <b>Il Sorriso della Bagiua</b> di Andrea e Alessandro Scibilia.

<i>Ingresso: intero ? 6,00 / ridotto ? 4,50 / tariffa weekend ? 9,50
Orario: sabato e domenica 10,00-13,00 / 15,00-19,00
Apertura notturna: venerdì e sabato 20,00-22,00 (ingresso ridotto)</i>

<i>Info biglietti:
info@autunnonero.com</i>


<b>ESPOSIZIONI

PIGNA
Chiesa di San Bernardo di Pigna, 6 ottobre - 9 dicembre
EOLO PERFIDO?s ARKHEE</b>
Percorso fotografico dalle origini della follia all?orrore della contemporaneità.
Ingresso:<i> Intero ? 2,00 / ? Ridotto 1,50
Orario: sabato e domenica 10,00-13,00 / 14,30-17,30</i>

<b>Grand Hotel Pigna Antiche Terme, 20 ottobre - 9 dicembre
LA SAPONIFICATRICE DI CORREGGIO,</b>
Eposizione delle tavole originali del fumetto di Erika de Pieri.
<i>Ingresso libero</i>



Ufficio Stampa
Cristina Balassone
328.7759267
Andrea Scibilia
347.1402685
press@autunnonero.com

<b>Autunnonero</b>, Festival di Folklore e Cultura Horror
www.autunnonero.com
info@autunnonero.com




-----------------------------------------------------
"L?amore vuole i suoi sacrifici.
Non c?è sacrificio senza sangue."

www.ilsorrisodellabagiua.com
vox@ilsorrisodellabagiua.com
-----------------------------------------------------


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Sottolineo questo appuntamento :

Bologna Comics 2008
Quando: 12 e 13 Aprile 2008
Dove: Palazzetto Palanord - Bologna - Via Stalingrado,81 - Uscita Tangenziale 7bis
Informazioni: Associazione Culturale Kolosseo 051/700016 kolosseobologna@libero.it

<u><i><b>Edit per Skymulder</b></i></u> : ho dovuto modicare la notizia, potresti editare il post dell'evento ?
Questo perché ho provato a chiedere informazioni al numero postato da me in precedenza ma mi hanno detto di non saperne nulla.
Per sicurezza proverò a contattare la Kolosseo.
Grazie



------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 10:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4387
Località: Provincia di Taranto
puoi scrivere direttamente in quel topic, simone.

________________________
E a un Dio a lieto fine non credere mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />puoi scrivere direttamente in quel topic, simone.

________________________
E a un Dio a lieto fine non credere mai.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[;)]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Sottolineo questo appuntamento:

Cartoomics
28-30 Marzo 2008
Milano

http://www.fieramilanotech.it/cartoomics/

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 28, 2008 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Sottolineo questi tre appuntamenti:

1)
Fullcomics 2008
11-13 Aprile 2008
Piacenza
http://www.fullcomics.com/news/index.php



2)
Faenza Comics 2008
5-6 Aprile 2008
Dove: Via Risorgimento, 1 - Fiera - Faenza (Ravenna)
Sito: http://www.faenzafiere.it/calendario.asp
Info: 0545/27548 - info@expositionservice.it
Cosplay: SI



3)
Cecina Comics & Games 2008
5-6 Aprile 2008
Dove: Località La Cecinella, Viale Galliano - Cecina Mare (Livorno)
Sito: http://www.saimicadove.it/tempolibero/e ... p?Id=14584
Info: 0586/635387
Cosplay: SI

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Caro The Imp, questo avvenimento l'avresti dovuto segnalare tu (qui giochi in casa) [|)] , ti scuso solo perché stai smaltendo le fatiche del compleanno [:D]

Di nuovo auguri [:)]

Napoli Comicon 2008
24-25-26-27 Aprile
Castel Sant'Elmo - Napoli

http://www.comicon.it/

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Segnalo questi eventi :


Pordenone Comics 2008
Quando: Domenica 11 Maggio
Cos'é: Mostra-mercato del fumetto usato e da collezione
Dove: Padiglione Centrale dell'Ente Fiera di Pordenone, a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria
Ingresso libero
Orario: 09:00-19:00
Telefono: 333/3952502
Sito: http://www.pordenonecomics.it/
Info: pordenonecomics@hotmail.com




FUMETTOPOLI Salone internazionale del fumetto
MILANO, Domenica 11 Maggio 2008
Edizione per beneficenza
AtaHotel Executive, Viale Don Luigi Sturzo nr.45 (Stazione FS Garibaldi)
Orario continuato 10:00-20:00
Info: www.fumettopoli.com


Teramo Comics 2008
Quando: Sabato 17 e Domenica 18 Maggio
Dove: Piazzale San Francesco
Sito: http://www.teramocomix.it/
Info: 3299024111 - info@teramocomix.it





40ma MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO DI REGGIO EMILIA
REGGIO EMILIA, Sabato 24 Maggio 2008
Fiera di Reggio Emilia, Via Gaetano Filangieri nr.15 (a fianco dell?uscita autostradale di Reggio Emilia)
Apertura al pubblico ore 09:30-19:00
Ingresso libero
Info: http://www.amicidelfumetto.it/mostramercato





------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Sto topic l'ha usato praticamente solo Simone! :-D

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>

<br />Sto topic l'ha usato praticamente solo Simone! :-D

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Un bacione tesoro mio [:X]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 9:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
La pertinenza di questo bacio mi sconvolge.

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>

<br />La pertinenza di questo bacio mi sconvolge.

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Stai spammando nel "MIO" topic [:D]

EDIT: più che altro era impertinente [:D]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it