Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio mar 28, 2024 11:00 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 11:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Si anchio la reputo una bella storia (era quella a cui mi riferivo dicendo che una storia era da più di 6, ovvero da 7..)....però il gigante migliore (sempre ad un unica storia naturalmente!) reputo sia l'ultimo della Barbato: "La Lunga Notte".

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 11:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by UNessunOltreQuellaPorta</i>
<br />(...)però il gigante migliore (...) reputo sia l'ultimo della Barbato: <b>"La Lunga Notte"</b>.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:0][:0]Bastaaaaaa!!!Non nominatemelo più, per favore...[V][V]

[:D] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 11:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Bah...mi immaginavo una reazione del genere...ma non capisco cosa ci trovate di tanto orrendo?????

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 12:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11267
Località: Napoli
a me piace, però in classifica è abbastanza lontano dalla prima posizione

Salve! Lo sapete che sparando in tutte le direzioni potete uccidere tutti i direttori?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 12:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
AAAAAAAAAAAAAargh..cosa leggo? E' la peggior storia a fumetti di sempre....non sono nemmeno riuscito a finirlo dal nervoso[V]

________________________________________________
"Emetto il mio grido barbarico sopra i tetti del mondo."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 12:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 29, 2006 12:39 pm
Messaggi: 300
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by UNessunOltreQuellaPorta</i>
<br />....però il gigante migliore (sempre ad un unica storia naturalmente!) reputo sia l'ultimo della Barbato: "La Lunga Notte".


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La lunga notte sarebbe stata una buona storia, se fosse stata di 94 pagine, ma come dylandogone ha fallito: l'ho trovata stiracchiata e pallosissima!
I peccatori di Hellborn, invece, reggeva tutte le sue 256 pagine. Ed è una buona storia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12534
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />AAAAAAAAAAAAAargh..cosa leggo? E' la peggior storia a fumetti di sempre....non sono nemmeno riuscito a finirlo dal nervoso[V]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Seeee, buonanotte... [8]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 6:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio feb 20, 2003 1:52 pm
Messaggi: 619
Avrete già notato questa succosa intervista: http://www.voceditalia.it/index.asp?T=naz&R=cul&ART=5772

Bye everybody


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 23, 2007 11:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />AAAAAAAAAAAAAargh..cosa leggo? E' la peggior storia a fumetti di sempre....non sono nemmeno riuscito a finirlo dal nervoso[V]

________________________________________________
"Emetto il mio grido barbarico sopra i tetti del mondo."
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E quando hai letto "All'ombra del Vulcano" che hai fatto? Ti sei tagliato le vene? [8]

Dai, non farmi ridere.

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 24, 2007 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Bè...se non altro è presente molto ma molto ma molto più impegno profuso dagli autori in una storia (e parlo in toto di testi e disegni) come "All'ombra del vulcano" che "La lunga notte" sebbene la qualità sia comunque estremamente bassa in ambo i casi; parlo di lavoro finito tralasciando paragoni tipo la lunghezza dell'opera o altro...
non riesco a capacitarmi di come "La lunga notte" possa essere anche solo stato apprezzata da qualche lettore, al di là del genere che può piacere o meno

________________________________________________
"Emetto il mio grido barbarico sopra i tetti del mondo."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 24, 2007 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2489
Bravo, vace. Concordo.
Siamo nel campo dell' impresentabile; il fatto che l' autrice sia stata la Barbato può solo essere un' aggravante.
Comunque prometto che è l' ultima volta che parlo de "La lunga notte", quello che c' era da dire l' ho detto e ridetto...[:(] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 24, 2007 5:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Impresentabile???????????? Ok, posso capire che non sia piaciuta. Ma da qui all'illeggibile....!!!!! Cribbio, che aveva sta storia di tanto logorrante e indignoso??

V.M.: dove hai parlato tanto dellìalbo? Vorrei leggere che hai detto, almeno mi chiarisco le idee...

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 24, 2007 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Topic "Ultime uscite di Dylan Dog"; nella prima pagina c'è la discussione de "La lunga notte" dove sono presenti i commenti di chi l'ha letta; (c'è da dire che V.M. che allora era un novizio ci è andato molto ma molto leggero con le dichiarazioni, trattenendosi molto, per paura di essere bannato subito...vero?:-))
FIne ot|

________________________________________________
"Emetto il mio grido barbarico sopra i tetti del mondo."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 25, 2007 12:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10690
Località: Sardegna
Ecco il link all'albo "la lunga notte":
http://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2814

Potete continuare lì la discussione. [;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 03, 2008 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Dal mio diario mantovano:

Tito sembra una via di mezzo tra Frankie High Energy ed un cantautore romano degli anni 70 uscito dai Folk Studios.
Occhiali con montatura nera e lenti rotonde spesse, giacca di velluto blu a coste, maglioncino di lana, barba incolta.
Persona di assoluta modestia, pensate che allo stand della BD faceva anche da cassiere.
Siamo stati lì a parlare molto tempo dei suoi progetti, quelli appena conclusi (la storia dylaniata per il Color Fest) ma soprattutto quelli futuri che riguardano Topolino, che ritiene un personaggio tra i più difficili da scrivere.
Ci ha detto che é contentissimo della storia "topoliniana" che ha scritto per il Dylan Dog Color Fest nr.1 di cui ha apprezzato tantissimo il lavoro di Davide Gianfelice.
Ma soprattutto l'ho investito di domande sulle nuove uscite annuali di Brad Barron ... avete capito proprio bene USCITE.
Alla mia prima domanda sullo speciale che uscirà quest'estate mi ha risposto che ha da poco finito di scrivere lo speciale che dovrebbe uscire nell'estate del 2009.
per chi come me ha apprezzato il biologo-ex soldato, le ambientazioni anni 50 dei b-movies, non può che essere una bella notizia.
Ovviamente bocca cucita sui disegnatori.
Poi gli ho fatto i complimenti al suo lavoro come curatore della collana Alta Fedltà delle Edizioni BD che sta sfornando delle vere e proprie chiccherie: visitatela on-line e sappiatemi ridire.
Devo essergli rimasto simpatico ... mi ha fatto anche uno sconto sui due volumi che ho acquistato al suo stand.
Da parte mia posso dire che Tito Faraci é un gran simpaticone.

Tito é quello a destra (quello a sinistra non sono io [:D])

Immagine

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it