Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab mag 04, 2024 11:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

#376 - Graphic Horror Novel: il sequel!
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 7 ]
Mediocre (5) 15%  15%  [ 10 ]
Accettabile (6) 32%  32%  [ 21 ]
Buono (7-8) 35%  35%  [ 23 ]
Ottimo (9-10) 6%  6%  [ 4 ]
Voti totali : 65
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #376 - Graphic Horror Novel: il sequel!
MessaggioInviato: lun dic 24, 2018 1:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
recuperata da poco, nonostante il brutto titolo, la storia merita di essere letta.
Un dylan dog un po’ vecchio stile , ma allo stesso tempo adattato ai tempi.
inoltre nudi o seminudi che non si vedevano da tempo, resta sempre l’impressione del freno un po’ tirato , ormai da tanti anni dal punto di vista dello splatter , ma qui un passettino in avanti c’è.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #376 - Graphic Horror Novel: il sequel!
MessaggioInviato: mer dic 18, 2019 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Anch'io l'ho recuperato adesso. All'epoca (due anni fa) mi scoraggiò il titolo che rimandava alla brutta storia di Ratigher. Ora che ho letto l'albo, la scelta non mi infastidisce, anzi mi diverte, come mi diverte il fatto di avere in libreria un albo che si dichiara sequel di qualcosa che non possiedo. Venendo alla storia, il soggetto è onesto, la sceneggiatura asciutta e di qualità, i disegni eccellenti. Mi sento di dire che sia uno dei pochi albi veramente pregevoli usciti in questi anni interlocutorî.

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #376 - Graphic Horror Novel: il sequel!
MessaggioInviato: gio giu 25, 2020 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 19, 2010 5:51 pm
Messaggi: 2849
Immagine

graphic horror novel: il sequel!
l'originale o presunto tale parlava di fumetti, qui si parla di serie tv, ma questo metafumetto inizia un pò a stancare personalmente
troppe frecciate o lisciate di pelo ai forumisti, blogghettari, nerd o detrattori che dir si voglia, e una frecciata inutile a 007 :roll:
va detto che la sceneggiatura di cajelli è abbastanza asciutta e dylaniana (videodrome), ma le battute di groucho sono di basso livello
mi è piaciuto invece il sogno con le didascalie volanti, e il primo omicidio con il disegno di sangue sul pavimento...
ripoli mi è piaciuto molto, la storia un pò meno, può essere 5 come può essere anche un 6 risicato
prima copertina bruttina di cavenago, però almeno non c'è più quella testolina nel logo

voto 5+


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it