Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom apr 28, 2024 5:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

#349 La morta non dimentica
Insufficiente (1-4) 22%  22%  [ 25 ]
Mediocre (5) 17%  17%  [ 20 ]
Accettabile (6) 17%  17%  [ 20 ]
Buono (7-8) 28%  28%  [ 32 ]
Ottimo (9-10) 16%  16%  [ 18 ]
Voti totali : 115
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
dipintendo ha scritto:
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Comunque in 30 anni non ha mai avuta una donna, e poi nel giro di due albi consecutivi ne ha addirittura due differenti, se non è cambiamento questo! :D

Nel numero 19 dice di andare con le prostitute. ...ammissione che mi ha turbato per trent'anni. ...
E dice che alla sua età se n'era "quasi" innamorato. Pag 90


Sta' sicuro che un giorno ci faranno una storia su quel periodo d'innamoramento Blochiano, dove scopriremo anche che era tutta una scusa per non pagare la povera tipa. D'altronde già con l'albo di Ambrosini qualcosa potrebbe rientrare in questo segno, e forse scopriremo che pure Bloch si convertirà alla necrofilia barbatiana per sbaciucchiarsi la mummia di quella prostituta restuarata grazie all'operato dell'impagliatrice :o :tc: :o

Antonius ha scritto:


In questo video si parla del pianeta dei morti, ma lo pubblico qui perchè c'è uno scambio di battute fra recchioni - bilotta - casertano molto interessante che mi ha fatto comprendere come Rrobe continui a seguire il forum e a tenere in considerazione le critiche che ne escono, tipo la polemica nata sul "galeone distrutto" e le varie esternazioni dei lettori sulle critiche ai disegnatori storici.


L'audio di Recchioni quando è seduto in obliquo si sente malissimo e faccio fatica a capirlo.
Le domandine dei presenti in sala sono al limite del "tanto per", con innocua benemerenza...anche se vedo che la sonnolenza dilagava, dopo circa un'ora - io stesso non avrò sentito che 20 minuti random, spaziando ( non profondo) un po' qua un po' là...vedremo. Per il resto, parlando di tributi comici, Recchioni sembra ormai il sosia di Groucho col pizzetto, Bilotta un incrocio tra F.Paolantoni e Benigni con l'orecchino, e Casertano ormai è la controfigura di E.Beruschi :mrgreen: .


Immagine Immagine

ALOHA UNA BRUTTA FAZENDA

Immagine

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Ultima modifica di wolkoff il lun ott 19, 2015 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
wolkoff mi deludi, è la controfigura del DOCTOR BERUSCUS

Immagine

_________________
-Did I fall or was I pushed?-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
Nuoooohhh, non lo sapevo che Castelli ci aveva persino fatto un fumetto, con tanto di marchetta pro BVZM !!

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/06/il-drive-in-e-il-fumetto-del-doctor.html

All'epoca leggevo solo Topolino (forse), ma guardavo già le topole del Drive in...soprattutto Tinì Cansino :P :P :P
Comunque il mio preferito rimane sempre l'encomiabile Beruscão, il penultimo dei mandinghi, un ruolo che non si discosta molto dall'attuale Dylan, mazziate comprese.

ALOHA OROLOJÃO, ÃO, ÃO

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 2:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
dipintendo ha scritto:
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Comunque in 30 anni non ha mai avuta una donna, e poi nel giro di due albi consecutivi ne ha addirittura due differenti, se non è cambiamento questo! :D

Nel numero 19 dice di andare con le prostitute. ...ammissione che mi ha turbato per trent'anni. ...
E dice che alla sua età se n'era "quasi" innamorato. Pag 90


vabè c'entra niente con senso del mio discorso...

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Comunque in 30 anni non ha mai avuta una donna, e poi nel giro di due albi consecutivi ne ha addirittura due differenti, se non è cambiamento questo! :D


Quando dice di chiamarsi Sherlock Holmes ( :cry: ) le giovani hipster fan di Cumberbatch cadono ai suoi piedi! :mrgreen:

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 08, 2003 9:52 pm
Messaggi: 932
Antonius ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=N7_X0QhigTg&list=PLcnFf1WSPF61L52toHD7hBL6YFYPJeBw2

In questo video si parla del pianeta dei morti, ma lo pubblico qui perchè c'è uno scambio di battute fra recchioni - bilotta - casertano molto interessante che mi ha fatto comprendere come Rrobe continui a seguire il forum e a tenere in considerazione le critiche che ne escono, tipo la polemica nata sul "galeone distrutto" e le varie esternazioni dei lettori sulle critiche ai disegnatori storici.


A che punto è il dialogo? Ho provato a scorrere un po' ma non l'ho trovato.

_________________
-Did I fall or was I pushed?-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 4:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 01, 2010 4:23 pm
Messaggi: 913
Dopo l'undicesimo minuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 5:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 24, 2014 3:09 pm
Messaggi: 204
Ma ogni tanto parlare al pubblico e non tra loro, manco fossero quattro amici al bar (e come se non sapessero le risposte alle domande che si fanno lol)?
Recchioni addirittura dopo un po' gira la sedia quasi a dar le spalle alla gente.
Mi fanno troppo ridere, ma non sono io tipo da robe così, non credo sia manco colpa loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11268
Località: Napoli
ma lavtipa della storia di ambrosini non e' la stessa di questo numero? avevo capito di si

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6866
Località: Inverary 2.0
the Imp ha scritto:
ma lavtipa della storia di ambrosini non e' la stessa di questo numero? avevo capito di si


Anch'io inizialmente ho pensato la stessa cosa, sai :roll:
Vedremo ad albo pubblicato...

Intanto, tornando al link sulla presentazione, qualche minuto fa sul TG2 hanno dato un servizio sul Dylan che invecchia negli Speciali, con Bilotta e Casertano che ripetevano un pajo di frasi pari pari a quelle della Mondadori. Sceneggiatura del Rrobe, ovvio...che probabilmente era anche dietro la telecamera... :g:

BREAKING ALOHA FOR NEWS

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: lun ott 19, 2015 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Comunque in 30 anni non ha mai avuta una donna, e poi nel giro di due albi consecutivi ne ha addirittura due differenti, se non è cambiamento questo! :D


Quando dice di chiamarsi Sherlock Holmes ( :cry: ) le giovani hipster fan di Cumberbatch cadono ai suoi piedi! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Ilnomeutenteinserito la mia era una riflessione, :) condivido il tuo pensiero sui dubbi gusti sentimentali di quel pensionato di nome Sherlock. :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: mar ott 20, 2015 12:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2102
LebbraDelSabatoSera ha scritto:
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Comunque in 30 anni non ha mai avuta una donna, e poi nel giro di due albi consecutivi ne ha addirittura due differenti, se non è cambiamento questo! :D


Quando dice di chiamarsi Sherlock Holmes ( :cry: ) le giovani hipster fan di Cumberbatch cadono ai suoi piedi! :mrgreen:


già, non ci avevo pensato... :D

wolkoff ha scritto:
the Imp ha scritto:
ma lavtipa della storia di ambrosini non e' la stessa di questo numero? avevo capito di si


Anch'io inizialmente ho pensato la stessa cosa, sai :roll:
Vedremo ad albo pubblicato...

Intanto, tornando al link sulla presentazione, qualche minuto fa sul TG2 hanno dato un servizio sul Dylan che invecchia negli Speciali, con Bilotta e Casertano che ripetevano un pajo di frasi pari pari a quelle della Mondadori. Sceneggiatura del Rrobe, ovvio...che probabilmente era anche dietro la telecamera... :g:

BREAKING ALOHA FOR NEWS


nella sinossi del sito Bonelli si parla di una portoghese cieca, dubito siano la stessa persona...

dipintendo ha scritto:
@Ilnomeutenteinserito la mia era una riflessione, :) condivido il tuo pensiero sui dubbi gusti sentimentali di quel pensionato di nome Sherlock. :mrgreen: :mrgreen:


si si, avevo capito, comunque tra qualche giorno vedremo come l'hanno gestita... a priori dico male, ma felice di dovermi eventualmente ricredere... :)

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 18, 2015 11:10 am
Messaggi: 80
wolkoff ha scritto:
Casertano ormai è la controfigura di E.Beruschi :mrgreen: .


Immagine Immagine



Propongo garbatamente di includere anche Umberto Galimberti

Immagine

così facciamo una bella triade, nello stile Faletti/Coelho/Gabriel [Peter]. Col vantaggio che questi tre, tutti viventi, potrebbero idealmente convergere alla convention annuale del Club dei Sosia (v. DyD n. 34).

Oh: buongiorno al Forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
Consiglio al Robbe: pensionare Groucho e introdurre sosia di Beruscao. :D

(Oppure: convincere la Bonelli a rimandare Mister No in edicola sotto la propria curatela, poi nel secondo numero uccidere Jerry Drake e sostituirlo con Beruscao :) )

OPPURE: convincere Davide Bonelli a rinominare l'azienda "Sergio Beruschi Editore" (sottotitolo: "la fase 2" :wink: )

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #349 - La morta non dimentica
MessaggioInviato: mer ott 21, 2015 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3858
Nessuno commenta sul probabile incontro dylan, valter buio ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 360 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it